Ragazzi, battete troppo su quel tasto di aggiornare l'immagine online. Non so se sulla nostra img è fattibile sinceramente, ma io sono contrario a priori, perchè non vedo il problema di flashare da penna usb,
visto che ci vogliono pochi minuti e se uno si salva la configurazione in modalità avanzata ritrova subito tutto quello che cerca e di cui ha bisogno. Quindi per favore non facciamo i pigri, perchè mi sembra che vi state abituando troppo bene
. Ho l'impressione che del lavoro del nostro team non siete mai sazi e di questo ci dispiace perchè mi sembra che i nostri ritmi di aggiornamento delle img con le novità sono a dir poco impressionanti e il non vedere poi la piena soddisfazione ci fà stufare. Prima c'era il dtt, poi il multiboot, ora l'aggiornamento dell'img online, la prossima cosa sarà? Vedo e leggo che delle altre img vi accontentate anche se hanno molte cose in meno delle nostre e non fate ai team che le realizzano tutte le pressioni che fate a noi. Quindi per favore, non insistete troppo perchè alla lunga tutta questa pressione diventa veramente noiosa ed insopportabile. Spero che ci comprenderete e di non dover tornare ancora su questo argomento. Se veramente ci volete essere di aiuto, segnalateci come del resto molti fanno le cose che non vanno e non quelle che sognate specialmente se inutile come questa a mio avviso