BlackHole Vu+ Duo 1.6.4 Full Hdmi-Cec

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Con il mio televisore Samsung LE32B530P7W con tutte le opzioni attivate:
se spengo/accendo dal telecomando del duo, il televisore non si spegne/accende;
se spengo dal telecomando della tv il duo si spegne all'instante;
se accendto dal telecomando della tv il duo si accende dopo circa 20 secondi.

Spero queste informazioni possano essere d'aiuto :)
Ciao

Dimenticavo di dire che tutti gli altri tasti sono ok :)
 
non c'è speranza di avere driver compatibili con panasonic 42vt20 ?
Cosa c'è altro di nuovo nell immagine?
Grazie
ciao
 
non c'è speranza di avere driver compatibili con panasonic 42vt20 ?
Cosa c'è altro di nuovo nell immagine?
Grazie
ciao

Non dipende dai driver inclusi nella immagine (che usa chiamate HDMI-CEC standard) ma dalla implementazione del suddetto protocollo nella tua TV.
Alcune funzionano, altre in parte e altre ancora non vanno.
Ci vuole tempo e il supporto della Vu+ per affinare tutto il giro del fumo dietro al protocollo HDMI-CEC :)
 
Non dipende dai driver inclusi nella immagine (che usa chiamate HDMI-CEC standard) ma dalla implementazione del suddetto protocollo nella tua TV.
Alcune funzionano, altre in parte e altre ancora non vanno.
Ci vuole tempo e il supporto della Vu+ per affinare tutto il giro del fumo dietro al protocollo HDMI-CEC :)

Non ho capito ben la sottigliezza...forse :)
A parte queste novità quale sono le altre di quest immagine?
thx
ciaoo
 
Non ho capito ben la sottigliezza...forse :)
A parte queste novità quale sono le altre di quest immagine?
thx
ciaoo

Cerco di spiegarmi allora.
La tua TV (o meglio il produttore della tua TV) ha preso le specifiche HDMI-CEC e ne ha scritto un programma che ha installato nel firmware della TV per pilotare una vasta gamma di dispositivi quali amplificatori digitali, bluray e altre amenità.
Il pezzo di programma nella TV che riguarda il CEC potrebbe non essere implementato in maniera standard.

Dentro BH vi è una parte di codice che invia, riceve ed elabora comandi HDMI-CEC secondo quanto specificato dalla relativa specifica: se il firmware della TV, per qualche ragione a noi ignota, non invia comandi standard non riuscirà a comunicare e pilotare correttamente il box.
 
Cerco di spiegarmi allora.
La tua TV (o meglio il produttore della tua TV) ha preso le specifiche HDMI-CEC e ne ha scritto un programma che ha installato nel firmware della TV per pilotare una vasta gamma di dispositivi quali amplificatori digitali, bluray e altre amenità.
Il pezzo di programma nella TV che riguarda il CEC potrebbe non essere implementato in maniera standard.

Dentro BH vi è una parte di codice che invia, riceve ed elabora comandi HDMI-CEC secondo quanto specificato dalla relativa specifica: se il firmware della TV, per qualche ragione a noi ignota, non invia comandi standard non riuscirà a comunicare e pilotare correttamente il box.

Questo l'avevo intuito :) quello che non avevo caito bene è se il team BH ha chance di far comunicare questi due gioielli, il tv e il vu+duo :) (se così non fosse non c'è chance?)
Per ilresto volevo sapere se ci sono altre novità di rilievo ell immagine.
Grazie
ciao
 
Con il SAMSUNG D7000 l'hdmi-cec sembra andare, ma BLOCCA L'INTERFACCIA WIRELESS... quindi, a meno di non avere il TV collegato in LAN, è inutilizzabile...
 
Come già scritto nella sezione internazionale, sul mio Samsung UE46D8000 non funzionano i comandi di accensione. Ovvero non riesco a riaccendere il decoder con il telecomando della TV o accendere la TV con il telecomando del decoder. Tutti gli altri tasti e lo spegnimento fuznionano perfettamente.
Testato ieri anche sul UE40D8000 di un amico, stesso risultato.
Inoltre, quando si accede ai menù smart della TV (per collegare altro dispositivo Anynet, utilizzare un'applicazione, oppure si collega un PC) il decoder si scollega da Anynet e bisogna riaccedere al blue pannel del VuDuo per ricollegarlo. Se si prova a collegare il Vuduo utilizzando Anynet dalla TV, dice che il dispositivo non è riconosciuto. Spero la mia esperienza possa aiutare. Grazie agli sviluppatori di questa favolosa immagine.
 
Come già scritto nella sezione internazionale, sul mio Samsung UE46D8000 non funzionano i comandi di accensione. Ovvero non riesco a riaccendere il decoder con il telecomando della TV o accendere la TV con il telecomando del decoder. Tutti gli altri tasti e lo spegnimento fuznionano perfettamente.
Testato ieri anche sul UE40D8000 di un amico, stesso risultato.
Inoltre, quando si accede ai menù smart della TV (per collegare altro dispositivo Anynet, utilizzare un'applicazione, oppure si collega un PC) il decoder si scollega da Anynet e bisogna riaccedere al blue pannel del VuDuo per ricollegarlo. Se si prova a collegare il Vuduo utilizzando Anynet dalla TV, dice che il dispositivo non è riconosciuto. Spero la mia esperienza possa aiutare. Grazie agli sviluppatori di questa favolosa immagine.
Più o meno è quello che succede anche sulla mia samsung, tranne che io se accendo la tv mi accende anche il vu+.
Su di disconnetti da unynet per ricollegarti vai nei dispositivi sulla tv e fai aggiorna (da me il tasto A), in questo modo fa riconnettere il dec, a me funziona cosi.
 
Più o meno è quello che succede anche sulla mia samsung, tranne che io se accendo la tv mi accende anche il vu+.
Su di disconnetti da unynet per ricollegarti vai nei dispositivi sulla tv e fai aggiorna (da me il tasto A), in questo modo fa riconnettere il dec, a me funziona cosi.

Update importante: mi sono reso conto (per caso) che accendendo TV (UE46D8000) con telecomando TV, il VuDuo si accende! Ci vogliono una decina di secondi, ma si accende. Proverò anche sul 40 pollici. Ottimo. Unico problema è accensione tv con telecomando Vuduo.
 
Update importante: mi sono reso conto (per caso) che accendendo TV (UE46D8000) con telecomando TV, il VuDuo si accende! Ci vogliono una decina di secondi, ma si accende. Proverò anche sul 40 pollici. Ottimo. Unico problema è accensione tv con telecomando Vuduo.
Allora funziona esattamente come il mio, purtroppo per la accensione della TV non so se si potrà fare qualcosa, perchè credo dipenda dalla tv.
 
io ho un problema con il file usb una volta scaricato mi dice

! F:\dowload\BlackHole-1.6.4-bm750_usb.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

già scaricato + volte avete un altro link ?
 
io ho un problema con il file usb una volta scaricato mi dice

! F:\dowload\BlackHole-1.6.4-bm750_usb.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

già scaricato + volte avete un altro link ?

Molto strano.
Prova a svuotare i files temporanei del tuo browser e riprovare a scaricare il file ZIP.
 
Altro update importante. Sul mio UE46D8000 Anynet + non riconosce il vuduo. Se si prova a connettersi dalla tv al vuduo dice "Dispositivo Aninet+ non connesso. Verificare e riprovare." Fin qui nulla di nuovo.
La cosa nuova
Se al messaggio di errore si da "ok", si accede ad "Elenco dispositivi". Da qui basta dare il comando "Aggiorna", si clicca su "Black Hole", la tv si connette al VuDuo attraverso Anynet+.
Quindi per far si che Anynet+ si connetta a vuduo bisogna dare un refresh. Metodo banale, un pelo laborioso, ma si fa tutto con il telecomando TV.
Attendo altri riscontri. Comunque con questo modo non mi serve più il telecomando del vu+!
Qualcuno sa se il team di sviluppo sta lavorando su miglioramenti del CEC? Io vorrei scirvere alla Samsung.
 
Altro update importante. Sul mio UE46D8000 Anynet + non riconosce il vuduo. Se si prova a connettersi dalla tv al vuduo dice "Dispositivo Aninet+ non connesso. Verificare e riprovare." Fin qui nulla di nuovo.
La cosa nuova
Se al messaggio di errore si da "ok", si accede ad "Elenco dispositivi". Da qui basta dare il comando "Aggiorna", si clicca su "Black Hole", la tv si connette al VuDuo attraverso Anynet+.
Quindi per far si che Anynet+ si connetta a vuduo bisogna dare un refresh. Metodo banale, un pelo laborioso, ma si fa tutto con il telecomando TV.
Attendo altri riscontri. Comunque con questo modo non mi serve più il telecomando del vu+!
Qualcuno sa se il team di sviluppo sta lavorando su miglioramenti del CEC? Io vorrei scirvere alla Samsung.

Il comportamento da te segnalato si verifica anche co la mia TV (Samsung un pelo piu vecchia della tua).
Si sta lavorando alla questione per avere un supporto CEC "completo" :)
 
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