Ho appena installato l'immagine. Complimenti! Ho provato il PIP ma mi va a scatti. Ho lnb SCR. A voi funziona fluido?
Scusate ma questa versione vede pure l'antenna da 1000mW con chipset
Chipset 8187L ?????
A me risolverebbe tanti problemi.
Per il discorso skin prova a vedere questo post .E' possibile salvare configurazione, plugins e compagnia dalla precedente versione cosi da non dover reinstallare tutto ? inoltre, mi piacerebbe poter conservare la skin che monto adesso che e' un ibrido fra la de133 e quella della 143, (per me la de133 e' il massimo) e' compatibile con questa versione 144 ? mettiamola cosi, se e' compatibile la stessa skin della 143 allora va bene anche quella che monto adesso.
grazie
Dai un'occhiata qui: http://www.vuplus-community.net/boa...uo-v-1-4-3-b-multiboot.1410/page-3#post-11262come posso fare il backup dei plugins installati ? non riesco a trovare il percorso dove risiedono
nessuno mi può rispondere?c'è un plugin per utilizzare i canali musicali di ski?
si discussione letta, ma quei driver non sembrano essere compatbili, al momento con il pannello, spero piu in la in una b.h. che supporti i driver da me citatiNella immagine non sono inclusi i drivers da te citati, ma avevo visto una o due discussioni a tal proposito qui sulla board. Prova a cercarle, dovrebbero andare senza grossi problemi.
non c'è bisogno di nessun plugin. Vai sui canali radio (l'ultimo tasto del telecomando) e li trovinessuno mi può rispondere?
non c'è bisogno di nessun plugin. Vai sui canali radio (l'ultimo tasto del telecomando) e li trovi
chi è che mi può spiegare a cosa servono queste novità?
1)lbdreamdvd updated
2)Added ntfs-3g (to mount ntfs drives in read/write) forse questa so a cosa serve e potrebbe essermi utile ma vorrei maggiori info da cvoi esperti
3)NEW NEW NEW FULL UPnP and Dlna support added:
MEDIATOMB SERVER
DJMOUNT CLIENT
I punti 1) e 3) proprio non so cosa siano e a cosa servano , il punto 2 ne ho una vaga idea ma se mi delucidate un pò meglio...grazie