Il consiglio di mito è ottimo, comunque in ottica minimalista, il file più importante è:
che contiene tutte le impostazioni di enigma2, tutte le impostazioni dei plugins (fatta eccezione per quelli che salvano su file proprietario) e tutte le impostazioni dei tuner e degli LNB (utile per impianti complessi e multi LNB)
Vorrei provare anch'io a creare il file di ripristino del mio vu+duo. Per questo chiedo il vostro aiuto.
Un file che contenga parametri e settaggi corretti e funzionanti, da usare per un comodo ripristino dopo aver fleshato una nuova immagine sul vu+duo (ora ho la BH 1.4.6).
Mi piacerebbe crearne uno mirato secondo la situazione del mio vuplus.
Tale file di ripristino, secondo il mio scarso grado di conoscenza di questa bella materia, dovrebbe quindi comprendere:
1)Rete (paramerti IP)
2)Tuner A (13+19), Tuner B (usals), Tuner C USB Hauppage Nova-T Stick
3)ciccia e dati personali
4)Swap su USB 128 Mb
5)Epg Rytec su USB
6)Picons su USB
-La lista canali pensavo di non comprenderla nella lista backup perché cambia continuamente (canali, parametri, etc).
-mi sto scordando qualcosa?
Grazie a quanto scrive
alez ho capito di dover includere nella lista backup il file "/etc/enigma2/settings".
Con questo file salverò:
A) le impostazioni dei TUNER e LNB (comprendo il significato)
B) tutte le impostazioni di enigma2 (potrei avere un chiarimento su quali sono "tutte le impostazioni"?)
C) tutte le impostazioni dei plugins, fatta eccezione per quelli che salvano su file proprietario. (potrei avere un chiarimento circa la differenza tra pluging proprietari e non?)
Chiedo se qualcuno gentilmente mi può dire quali sono i file e relativi percorsi (es.: /etc/enigma2/settings) da includere nel file di ripristino, per ottenere il backup dei punti 1, 3, 4, 5, 6.
E' possibile salvare i file che descritto?