Blocco pennetta luce blu

^ZioGià^

Vu+ User
Solo per report, una volta installata la nuova 144 ho messo la pennina sky luce blu installando prima i driver A867 da pannello. Tutto ok, ma su canali dtt all'improvviso blocco img e rotellina dopo un po' di tempo. Dopo un paio di giorni ho installato anche i driver A867 2.6, ora sembra tutto ok non ci sono più blocchi. Posso sapere se avevo sbagliato ad installare i driver oppure è successo a qualcun altro?
Grazie
 

pessottino

BH Lover
io con stessa penna e driver da pannello...tutto ok...ciaooooooo

Ps.....avevo problemi dopo aver usato swdwnoader...hai provato l'ultimo 3.1?
 

labrador

Vu+ User
Avete avuto modo di confrontarla come sensibilità, quindi numero di canali acquisiti, con la Haupauge Win Nova TV- T ?

Grazie
 

kratos

BH Lover
io ho quella con led verde. ed e molto buona si avvicina molto alla mia Haupauge Win Nova T .ora uso solo la sky digital k.ciao
 

labrador

Vu+ User
io ho quella con led verde. ed e molto buona si avvicina molto alla mia Haupauge Win Nova T .ora uso solo la sky digital k.ciao

Scusami @kratos, visto che le hai entrambi, hai fatto una prova comparativa tra le due.
Sarebbe interessante capire quanti canali acquisisci con la Hauppauge e quanti con la Sky digital, in sostanza se ci sono differenze di sensibilità.
ciao
 

^ZioGià^

Vu+ User
L'ho fatta io, secondo il mio parere è sempre migliore la hauppage, leggermente, ma in zone ben coperte dal digitale terrestre ti posso assicurare che non noti la differenza e la scansione è la stessa.

@blackspawn2
Boh....io avevo installato prima quelli sopra, funzionava ma aveva blocchi. Poi come detto ho installato quelli sotto 2.6 ed ora pare andare bene.
 

BigEd

Vip
avolo !!! ho fatto anch'io lo stesso
biggrin.gif
 

kratos

BH Lover
Scusami @kratos, visto che le hai entrambi, hai fatto una prova comparativa tra le due.
Sarebbe interessante capire quanti canali acquisisci con la Hauppauge e quanti con la Sky digital, in sostanza se ci sono differenze di sensibilità.
ciao
guarda io ho messo da parte la Hauppauge e ora sto usando la sky led verde funziona benissimo la differenza di canali e minima la

hauppauge prende 8 canali inpiu.
 

mmark

Vu+ User+++
Cagliari, Hauppage batte BluSky 238 a 178, prova fatta con maltempo, aspetto tempo migliore per conferma
 

labrador

Vu+ User
Dipende dall'intensità dei segnali che ricevi @Kratos.
Ad esempio con la hauppauge ricevo discretamente il pacchetto calcio di mediast che arriva un poco basso ed altri canali nelle medesime condizioni.
Diversamente con Avermedia Green che non entrano, come se non esistessero.
Ecco.... siccome vorrei prendere una Sky digital con led Blu, prima di farlo desideravo sincerarmi se la sensibilità è superiore alla Greenh oppure no.
Ma a quanto leggo da @mmark credo che non ci siamo proprio, il divario è troppo.
saluti
 

carlo66

Vu+ Newbie
ragazzi io ho notato che ho dei problemi sia con hauppage che con sky pennetta blu mi succede che funziona perfettamente quando pare a lei non prende piu' nessun canale va in blocco tipo che non vede piu' tuner dtt poi riavvio e si rimette a funzionare perfettamente che puo' essere?
 

albe75

Vu+ User
ragazzi io ho notato che ho dei problemi sia con hauppage che con sky pennetta blu mi succede che funziona perfettamente quando pare a lei non prende piu' nessun canale va in blocco tipo che non vede piu' tuner dtt poi riavvio e si rimette a funzionare perfettamente che puo' essere?
Stessa identica cosa per me.
 

^ZioGià^

Vu+ User
In effetti ieri pomeriggio anche io ho avuto un blocco con rotelline e non c'era verso di farlo andare neanche se spegnevi da dietro, alla riaccensione appena provavi ad andare su un canale dtt si ribloccava.
Ho staccato tutto, riacceso ieri sera, è ripartito bene.
Ho trovato nell'hdd due file tuner log......boh non è che devo riflashare pulito pulito?
Nel caso non ho ancora ben capito quali sono i driver da installare per la pennetta con luce blu.
Grazie
 

labrador

Vu+ User
Potete darmi delle delucidazioni per quanto mi è accaduto?.
Mi sono fatto prestare una SkyDigital led blu, l'ho installata, riavviato il dec ho selezionato i drivers 865 rev 2.6 ed attivata la penna.
Ho fatto acquisizione dei canali, tutto ok!!! ho constatato che rispetto alla Hauppage è un pelino meno sensibile ma va abbastanza bene lo stesso; solo 7 canali in meno.
Ecco casa è accaduto..... Ho rivviao il decoder per aqltri motivi e non trovo più la Skydigital, entro nel pannello e reinstallo i drivers, vado per attivarli e mi esce la schermata che la penna non è supportata. Ho riprovato ma nulla da fare, ho provato anche con i driver 865 normali ma nulla da fare !!.
Non capisco dove abbia sbagliato o salto qualche passaggio che non conosco, ma non credo.

Grazie a chi può darmi qualche suggerimento.

saluti
 
Top