blue panel vu duo2

jollyplanet

Vu+ Newbie
salve, ho un vu duo2 ed ho installato l'ultima blackhole ma non ho trovato il blue panel e non vi è modo di scaricare nessun plugin... come faccio? grazie

perfavore... sono bloccato e non so come procedere... premo tasto blue mi compaiono 4 voci tra cui auto shut down e hbbtv..

ma il blue panel vero proprio dove lo trovo? o come devo installarle? devo scaricare i plugin ecc ed installare isettingse2 per le liste canali..

ora sono totalmente bloccato.

l'inventiva la ho... infatti se premo tasto verde non esce un bel niente purtroppo... sul diplay del decoder compare la scritta dvb service..

che faccio?

l'inventiva la ho... infatti se premo tasto verde non esce un bel niente purtroppo... sul diplay del decoder compare la scritta dvb service..

che faccio?

Se hai installato l'immagine prelevata da questa Board è praticamente IMPOSSIBILE che ti manchino i pannelli Blue e Green.
Se hai installato un backup fatto da qualcun altro noi non lo supportiamo, quindi devi flashare una immagine pulita.
Se hai installato (o ti hanno installato) plugin che rimappano i tasti colorati devi disfartene o disattivarli o flashare l'immagine pulita.

esatto l'ho scaricata da qui... se premo il tasto blue esce 4 voci: applicazioni hbbtv, autoshutdown setup, avia chiudi browser e wakeonlan setup.

mentre se premo il tasto verde niente di niente.

l'ho scaricata da qui la bh 2.1.1. di lorenzo.. se puo essere utile sul display del decoder compare dvb service.

esatto l'ho scaricata da qui... se premo il tasto blue esce 4 voci: applicazioni hbbtv, autoshutdown setup, avia chiudi browser e wakeonlan setup.

mentre se premo il tasto verde niente di niente.

l'ho scaricata da qui la bh 2.1.1. di lorenzo.. se puo essere utile sul display del decoder compare dvb service.

E io ti dico che è IMPOSSIBILE.
Rifai il flash, fai prima. I pannelli (come dice anche @renzosat ) sono presenti. Green -> Yellow per il Server Addon mentre 2 x Blue per le opzioni e i plugin aggiuntivi.

Ma almeno premendo una volta Blu cosa ti succede?

Update: ho riletto il tuo ultimo messaggio: ovviamente NON TENERE PREMUTO il tasto Blu perchè altrimenti finisci in un altro menu che fa altre cose.
Se leggi il post di rilascio della immagine, ci sono le funzioni dei vari bottoni colorati sia alla pressione singola che alla pressione continuata.

Back