Buongiorno a tutti. Problema con la Rete

elettrico

Vu+ Newbie
Volevo sapere se è possibile eliminare una Lan creata per sbaglio,sono 5 giorni che ci provo seguendo le istruzioni a video ma quando parte la disinstallazione mi rimane impallato per ore senza poter fare uso del telecomando. Devo spegnere con l'interruttore per poter riavviare il tutto!!!
Sul Vu Solo2 monto la B.H. 2.6
Ringrazio per eventuali consigli o delucidazioni
 

elettrico

Vu+ Newbie
Grazie Paolino,ma purtroppo il tutto è nato dal fatto che non riesco ad aggiornare !!! e quindi cominciando a toccare un po' di parametri manualmente mi sono incasinato!!! Non riesco a caricare perché non mi riconosce la Pendrive da 2Gb e ho provato anche con una da 8Gb ma niente!!! Probabilmente sono io che non eseguo la giusta configurazione e più leggo e più mi ingroviglio
 

elettrico

Vu+ Newbie
La calma non manca, anzi ne ho in abbondanza. Ora ho provato a inserirne una da 256MB, ma il risultato è lo stesso.
Ti spiego le mie operazioni, tu dimmi cosa tralascio o sbaglio: Dec. spento, inserisco Pen. nel frontale, accendo da interruttore dietro, aspetto che parta ma tutto rimane buio e fa ciclo di accensione classico!!! Io non vedo caricare nulla. ( Ma il cavo ethernet va lasciato collegato o devo toglierlo??? ). Grazie a voi per la pazienza!:wallbash::mad:
 

renzosat

BH Lover
La calma non manca, anzi ne ho in abbondanza. Ora ho provato a inserirne una da 256MB, ma il risultato è lo stesso.
Ti spiego le mie operazioni, tu dimmi cosa tralascio o sbaglio: Dec. spento, inserisco Pen. nel frontale, accendo da interruttore dietro, aspetto che parta ma tutto rimane buio e fa ciclo di accensione classico!!! Io non vedo caricare nulla. ( Ma il cavo ethernet va lasciato collegato o devo toglierlo??? ). Grazie a voi per la pazienza!:wallbash::mad:
la immagine nella penna come la carichi??metti la sola cartella Solo2 con dentro i 4 file??PS il cavo lan levalo ,non si sa mai
 

elettrico

Vu+ Newbie
Per conferma che cos'è HDD?
Per le altre vostre domande ho eseguito come dite voi e nel frattempo ho provato anche con Lan staccata ma tutto inutile!!!
Aspetto altri suggerimenti mentre continuo a studiare:wallbash::)
 

renzosat

BH Lover
Per conferma che cos'è HDD?
Per le altre vostre domande ho eseguito come dite voi e nel frattempo ho provato anche con Lan staccata ma tutto inutile!!!
Aspetto altri suggerimenti mentre continuo a studiare:wallbash::)
non è che ci sia da cliccare sul tastino accensione??dopo avviato?!
 

elettrico

Vu+ Newbie
Paolino. Infatti pensavo a quello, ma siccome non ne ho ne interno che esterni, da escludere come problema.
Mentre come tastino, Renzosat a cosa ti riferisci?
 

renzosat

BH Lover
No non l'ho mai fatto, e quale sarebbe? quello tutto cerchietti? e per quanto va tenuto premuto?
spegni,inserisci la penna con l'immagine ,accendi da tastini e quando vedi upgrade nel display premi il tasto un secondo ,basta quello, dovrebbe partire l'upgrade della immagine
 

elettrico

Vu+ Newbie
Ti ringrazio. Verso mezzanotte penso di poter fare nuove prove poi domani farò sapere a che punto sono, per ora buona serata:thanks:
 

elettrico

Vu+ Newbie
Aggiornamento situazione:
finalmente riuscito a cambiare2.0.6 con 2.0.7.0.3 come mi ha suggerito Paolino, cioè prima la 2.0.7.0.1 poi online e tutto OK.
Risolto il problema della doppia poi diventata tripla connessione Lan, ma comunque mi è rimasta la curiosità di sapere se si potevano disinstallare manualmente!!
Con il nuovo firmware ho notato che aprendo col tasto Menu, nella lista che si apre non ho più trovato la voce (spero di scriverla giusta)
******* ossia quella in cui si potevano vedere diverse operazioni ( mi sembra una quindicina circa)

Comunque ringrazio ancora per la vostra disponibilità e spero un giorno di essere d'aiuto anchio:thanks:;):notworthy::notworthy::notworthy:
Buonanotte
 

elettrico

Vu+ Newbie
Chiedo di nuovo scusa, ma a quell'ora cominciavo a dare i numeri:eek: ed ho messo uno zero in più davanti all'1 e al 3. Sorry:wallbash:
 
Top