Cambio decoder Vu+ Solo Se

angel84

Vu+ User
Ciao ragazzi,
ho deciso di cambiare il mio decoder attuale Vu+ Solo Se perche vorrei acquistarne uno dual tuner.
Sono indeciso se andare sulla versione Vu+ Solo Se v2 (lo trovo per circa 200 euro) oppure sul Vu+ Solo 2 (circa 250 euro).

Mi pare che le caratteristiche del Vu+ Solo Se v2 siano (a parte della scheda eth giga del Vu Solo 2) migliori.. che mi dite?

Grazie a tutti!

Ciao ragazzi,
ho deciso di cambiare il mio decoder attuale Vu+ Solo Se perche vorrei acquistarne uno dual tuner.
Sono indeciso se andare sulla versione Vu+ Solo Se v2 (lo trovo per circa 200 euro) oppure sul Vu+ Solo 2 (circa 250 euro).

Mi pare che le caratteristiche del Vu+ Solo Se v2 siano (a parte della scheda eth giga del Vu Solo 2) migliori.. che mi dite?

Grazie a tutti!
Sono molto simili.
Il Solo2 può ospitare internamente un HDD da 2.5" SATA che il SoloSE (v1 e v2) solo esternamente USO e/o ESata ....

Fai uno sforzo e vai di DUO2, lan gigabit, tuner estraibili, 2CI, 2CR di sicuro mi sono dimenticato qualcosa.

Ehehe piano... Bello sforzo sono quasi 200 euro in piu! Mia moglie mi fa fuori :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahah tardi.. Ho preso oggi il vu solo se v2 ;) un altra volta hanno vinto le donne.. In che mondo viviamo :P
Con mia grande sorpresa (ammetto di essermi poco documentato) ero convinto che il doppio tuner fosse gestito via software, invece da quanto vedo devo comprare uno sdoppiatore di cavo e portarlo sui due ingressi "in" :( buff

cosi è uguale a tuner A
posizionati sopra il tune B ( il secondo da alto - basso) e config. in cascata

questa è pura teoria ..
non so se porta a qualcosa, dovrei fare delle prove sul mio, ma al momento ho poco tempo ...
ti 'uso' come cavia.

;)

Nulla fa lo stesso , sto provando il secondo stream su blackbox da iphone e automaticamente mi cambia canale.. Ora sono messo cosi: ea40bc7d311f52422fde4c4f15d5a192.jpg

Che la causa possa essere che ho caricato il backup del solo se monotuner? Non credo no?

Questa cosa qui:
Repartidor serie Class A 5-2400 MHz 2 Salidas REP-CLA2S

Code:
http://www.diesl.es/WebRoot/StoreES2/Shops/eb0383/4D94/8A6C/3E4A/DFA6/FD54/D94C/9B1E/E919/repartidor-2-salidas.png
Code:
http://www.diesl.es/WebRoot/StoreES2/Shops/eb0383/4D94/8A6C/3E4A/DFA6/FD54/D94C/9B1E/E919/repartidor-2-salidas.png

Ah se ci fossero alternative .. volentieri :(

Ho cambiato al dual tuner per vedere due canali alla volta e ora vorrei sfruttare tale funzione, comprensibile no? :)

Last edited by a moderator:
Ciao Angelo,
fatto cosi' e anche viceversa.. ovvero connesso fisicamente in B e settato l'A in cascata sul B.. nulla.
Che sia perche' l'immagine che ho caricato è quella di un Solo Se (non dual tuner?)

Ciao Angelo,
fatto cosi' e anche viceversa.. ovvero connesso fisicamente in B e settato l'A in cascata sul B.. nulla.
Che sia perche' l'immagine che ho caricato è quella di un Solo Se (non dual tuner?)
L'uso della funzionalità "IN CASCATA" non dovrebbe essere usata in favore di quella "VANZATO - CONNESSO A..." che abilita de facto il loppout interno.
L'immagine non è assolutamente un problema visto che per i due SoloSE esiste una sola immagine.

Back