Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perché non ha senso affidarsi ai setting precotti: le cose bisogna cuocersele in modo naturale, da soli. E se parliamo di una sola frequenza, davvero non capisco che senso abbia non rifarsi una scansione manuale per quel transponder, meglio lasciando il FEC in Auto.Alcuni ricevitorei sono più tolleranti con il FEC e ingoiano tutto, altri devono mettere il 100% corretto.
Io non ho parlato di plugin ma solo di frequenze e certamente che ho fatto una scansione manuale ma avendo parametri non corretti non posso trovarli, parametri presi da kingofsat. Ho copiato e cercato e senza successo.Ma se invece di quel plugin, provi una scansione manuale? Magari ripristinando i file originali satellites.xml e lamedb che potrebbero essere stati alterati dal plugin?
Ci vogliono 5 minuti a fare una scansione e il risultato è garantito.
In questo caso ci vogliono pochi secondi perché basta (ammesso che i file di sistema non siano stati corrotti dal plugin) la scansione di quel transponder.
E lasciamo stare questi plugin comodisti.
Ho fatto scansione anche con 3/4 ma mi da 0 canali trovati. Altri suggerimenti???Il FEC esatto di quel trasponder è 3/4 (e non 9/10).
I setting di Vhannibal su quel trasponder riportano 3/4.
Allora non mi sono spiegato: questi plugin comodisti per gli autosettings non sono soltanto un passivo elenco di canali preconfezionati ma alterano anche alcuni file di sistema.Ho fatto scansione anche con 3/4 ma mi da 0 canali trovati. Altri suggerimenti???
Ecco perché non ha senso affidarsi ai setting precotti: le cose bisogna cuocersele in modo naturale, da soli. E se parliamo di una sola frequenza, davvero non capisco che senso abbia non rifarsi una scansione manuale per quel transponder, meglio lasciando il FEC in Auto.