Canali senza segnale hb 13est

robertjust

Vu+ User
Salve ragazzi,
mi sto sbattendo con questo fastidioso problema e non ne vengo a capo.
Allora ho un Vu duo con blackhole 1.7.1 in rete, doppia calata 13est + pennetta avermedia 835 dtt e setting Vhannibal 13est.
Scorrendo i Top italia a 13est, rai 1-2-3 ho buio (barra segnale 13% e a volte 0%) mentre rete 4-canel5 e italiauno (mediaset) si vedono perfettamente poi la 7 no, come la1 la2 ed invece rai Hd si vede come anche sky. (ovviamente con le card).
C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Grazie

Prova a fare una scansione automatica del satellite.
Ciao Mito,
adesso non ho il decoder sotto mano ma ho provato a fare quella manuale e comunque non ho segnale sulla frequenza Rai1. Ho provato a rimettere l'immagine ma non succede niente. Sulle impostazione ho messo i parametri su semplice, hot bird 13... La cosa strana è che sia la rai che mediaset trasmettono con polarizzazione Verticale e quindi non dovrebbe essere un problema di Lnb perchè una la vedo e l'altra no.
Boh

Ok questa sera provo..... volevo capire se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema.
Capita abbastanza sovente (su tutti i decoder) che inserendo dei settings preconfezionati ricavati dalla rete, alcuni canali non sono visibili. Il tutto di solito si risolve, come già indicato da Mito, con una scansione del satellite.

Capita abbastanza sovente (su tutti i decoder) che inserendo dei settings preconfezionati ricavati dalla rete, alcuni canali non sono visibili. Il tutto di solito si risolve, come già indicato da Mito, con una scansione del satellite.
Fatta la scansione automatica su Hb 13est 1208 canali ma Rai 1 2 3 e la1 e 2 svizzera niente da fare. Può essere che ne manchi qualche altro ma quelli che mi interessano non ci sono.
Cosa può essere???

Ho un problema simile su Vuplus Uno, nessun canale trovato su Hotbird.

Questo è quanto accaduto:

1- Caricata immagine BH 1.7.1 , installata penna Dtt , Tuner Sat e Dtt rilevati correttamente.
2-Caricati setting di Vhannibal , provati canali Rai non si vedono, idem quelli criptati con abbo
3. Fatta scansione automatica su Hobird , zero canali trovati, tutto OK su digitale terrestre.

4- Installata vecchia immagine BH 1.6.6. , eseguite stesse operazioni precedenti, funziona tutto , scansione Ok , canali visibili.

5-Provata di nuovo installazione 1.7.1, stesso risultato, negativo.

Snr parabola 80%, Acg 76 %

Non so dare spiegazione valida, grazie in anticipo.

Saluti

Ho un problema simile su Vuplus Uno, nessun canale trovato su Hotbird.

Questo è quanto accaduto:

1- Caricata immagine BH 1.7.1 , installata penna Dtt , Tuner Sat e Dtt rilevati correttamente.
2-Caricati setting di Vhannibal , provati canali Rai non si vedono, idem quelli criptati con abbo
3. Fatta scansione automatica su Hobird , zero canali trovati, tutto OK su digitale terrestre.

4- Installata vecchia immagine BH 1.6.6. , eseguite stesse operazioni precedenti, funziona tutto , scansione Ok , canali visibili.

5-Provata di nuovo installazione 1.7.1, stesso risultato, negativo.

Snr parabola 80%, Acg 76 %

Non so dare spiegazione valida, grazie in anticipo.

Saluti
Prova ad aggiornare nuovamente l'FPGA quando monti la 1.7.1.

Scusa ..ma non e' che stai usando per caso un lnb scr?ho avuto un problema simile appena acquistato il solo..

Inviato dal mio GT540 usando Tapatalk

Scusa ..ma non e' che stai usando per caso un lnb scr?ho avuto un problema simile appena acquistato il solo..

Inviato dal mio GT540 usando Tapatalk
No, infatti succede qualche volta che dopo la nottata in stand-by la rai 1-2-3 (sat) si veda ma quando vado su un canale del Terrestre e ritorno sul sat della rai non ho più segnale (18%).

Prova ad aggiornare nuovamente l'FPGA quando monti la 1.7.1.
Ritorno sul problema del problema di visulizzazione di alcuni trasponder perchè assomiglia molto al problema dell'amico che ha il Vu Uno e che ha risolto aggiornando la FPGA.
E' possibile fare un aggiornamento anche per il Vu Duo? E' previsto che venga aggiunta la possibilità di aggiornare l'Fpga su Vu Duo?

Ritorno sul problema del problema di visulizzazione di alcuni trasponder perchè assomiglia molto al problema dell'amico che ha il Vu Uno e che ha risolto aggiornando la FPGA.
E' possibile fare un aggiornamento anche per il Vu Duo? E' previsto che venga aggiunta la possibilità di aggiornare l'Fpga su Vu Duo?

L'FPGA su Duo e Solo non è presente.

Back