robertjust
Vu+ User
Visto che il problema è simile/ugale all'amico cosa mi consiglieresti in più da fare?L'FPGA su Duo e Solo non è presente.
Visto che il problema è simile/ugale all'amico cosa mi consiglieresti in più da fare?L'FPGA su Duo e Solo non è presente.
Visto che il problema è simile/ugale all'amico cosa mi consiglieresti in più da fare?
L'impianto è a posto, controllato anche con altro decoder. E' possibile che qualche buona anima adatti la FPGA del Vu Uno per il Vu Duo?Revisiona l'impianto SAT e, se puoi, prova con un altro LNB ....
Duo non ha FPGA.L'impianto è a posto, controllato anche con altro decoder. E' possibile che qualche buona anima adatti la FPGA del Vu Uno per il Vu Duo?
Su alcuni trasponder a volte ho segnale e altre volte niente. Ma l'antenna è ok.
Aiuto
io stavo impazzendo con l'ultimo e lnb scr, e l'errore che facevo era quello di non mettere scr channel 2 sul secondo tuner...prova a smanettare un pò sulla configurazione tuner..Revisiona l'impianto SAT e, se puoi, prova con un altro LNB ....