Carsh all'avvio

gionnis2

Vu+ Newbie
Salve,
ho installato un plug in dal nome serienfilm che sarebbe dovuto servire per ordinare per tag film serie ecc.. solo che dopo averlo installato ho riavviato e adesso appena parte mi va in crash con schermata verde... si riavvia e crash di nuovo cosi di continuo.. si può disabilitare il plugin da filezilla o via ftp?

Grazie
 

Mito

Administrator
Puoi provare a rimuovere il plugin tramite un software ftp.
La cartella da rimuovere dovrebbe avere (più o meno) lo stesso nome del plugin installato e dovresti trovarla in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/...
 

gionnis2

Vu+ Newbie
dunque l'ho cancellato ma continua a farlo dando un altro errore, metto uno screen del crash.
 

Attachments

  • image.jpeg
    image.jpeg
    340.9 KB · Views: 14

gionnis2

Vu+ Newbie
ho risolto cancellando la cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/vps/
Qualcuno sa a cosa serve ? posso andare avanti senza? :-p
 

FrankRedSat

Vu+ Newbie
E' un plugin che hai installato tu e che non è stato certo scaricato dal nostro server.

... Mito, non so cosa intendi per server, ma sia il SERIENFILM che il VPS sono installabili dalla lista BH Extension Management sezione Registrazione nella BH. Io col VPS ci sono cascato settimana scorsa e ovviamente stesso crash... :)
 

Mito

Administrator
... Mito, non so cosa intendi per server, ma sia il SERIENFILM che il VPS sono installabili dalla lista BH Extension Management sezione Registrazione nella BH. Io col VPS ci sono cascato settimana scorsa e ovviamente stesso crash... :)
Mi riferivo ai plugins scaricabili tramite l'Addons Manager (green panel...).
Solo questi sono messi online dal team e sono testati con le immagini BH.
 

paolino

Vu+ User+++
@FrankRedSat : Fermo! Menu>Plugins>Extension Management sono i plugin dela Vu+, non consigliati da usare con BH image!
Plugin server BH e raggiungibile da Verde>Giallo!
 
Top