CFE_V2

aldo53

Vu+ Newbie
Volendo installare per la prima volta su un decoder nuovo la black-hole 2.1.4, è sempre necessario installare
prima il cfe_v2?
Come hard disk interno mi si può dare qualche consiglio nella scelta?
Grazie

Puoi verificare se il CFE è aggiornato guardando il display VFD all'avvio del decoder.
Se compare la scritta CFE V2 vuol dire che è già aggiornato, se la scritta non appare è necessario eseguire l'aggiornamento.

Per quanto riguarda l'HDD, c'è una sezione del forum dedicata all'argomento: Hard Disks internal / external

Ciao, io ho un vuduo2 , ho aggiornato il cfe , adesso all'avvio mi esce la scritta CFE V2, ma ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento , ogni tanto nel decoder esce la scritta DVB service , e lo schermo nero alla tivu , fin quando non agisco con il telecomando come se cambiassi canale si pianta cosi
Qualcuno sa darmi una spiegazione ? mai successo prima di aggiornare il cfe

Ciao, io ho un vuduo2 , ho aggiornato il cfe , adesso all'avvio mi esce la scritta CFE V2, ma ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento , ogni tanto nel decoder esce la scritta DVB service , e lo schermo nero alla tivu , fin quando non agisco con il telecomando come se cambiassi canale si pianta cosi
Qualcuno sa darmi una spiegazione ? mai successo prima di aggiornare il cfe

Non centra NIENTE con l'aggiornamento.
Probabilmente hai qualche processo di aggiornamento EPG durante la notte che usa i tuner SAT ...

Back