anche me l'ha riconosciuta però quando andavo a fare la sintonia non trovava nessun canale...Io la mia Nilox N20 l'ho inserita a decoder spento ed era pronta quando si è avviato!
VU+ SoloSE con l'ultima BH
anche me l'ha riconosciuta però quando andavo a fare la sintonia non trovava nessun canale...Io la mia Nilox N20 l'ho inserita a decoder spento ed era pronta quando si è avviato!
VU+ SoloSE con l'ultima BH
Ovviamente il mio ha sintonizzato pure i canali al primo colpo. Non so che dire.anche me l'ha riconosciuta però quando andavo a fare la sintonia non trovava nessun canale...
l'importante che adesso vada pure a meOvviamente il mio ha sintonizzato pure i canali al primo colpo. Non so che dire.
Lo avete già incluso in questa nuova versione di blackhole... Grandi@momi92 e @flori2 : è praticamente certo che con uno stesso involucro i produttori facciano uscire dispositivi tecnicamente diversi con chipset diversi.... quindi ciò che vi è successo è (purtroppo) normale... soprattutto con dispositivi a basso costo ....
Per il firmware nuovo, faccio qualche test con la mia AF9035 e poi procedo con includerlo nelle prossime BH.
Lo avete già incluso in questa nuova versione di blackhole... Grandi