chiavetta dvt-t2 su Vu Zero hd

kapoaug

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Posiedo una chiavetta Geniatech T230 t2/c. Che purtropo sull Vu Zero HD , non va perche ci vuole che decoder abbia la versione kernel superiore 3.19. Invecce la versione attuale e la 3.13.5. La mia domanda a gli piu essperti eee.. ce qualche modo di farla funzionare questa chiavetta, sull vu zero hd ???? Grazie in anticipo..

Buongiorno, riapro questa discussione perche tra poco ne avrema bisogno tutti. Mi hanno riferito che per DTT il VU+ zeroHD non puo digerire le chiavette DVB T2 in quanto il suddetto digerisce sino alla H.264 mentre il nuovo DVB T2 è H.265, è giusto o mi hanno riferito male. Grazie per le rispoate degli esperti.

Sì, c'è una discussione lunga così già in questo stesso forum e in molti altri. Come prevede la Netiquette, prima di postare è buona regola documentarsi un po'.

Sì, c'è una discussione lunga così già in questo stesso forum e in molti altri. Come prevede la Netiquette, prima di postare è buona regola documentarsi un po'.
scusa se ho disturbato, ma avevo cercato e trovato solo questa discussione, ho ricercato e trovato solo questa

Non hai disturbato: solo cercato poco a lungo.Ho appena riprovato io a fare una ricerca, e l'ho trovata subito la nostra discussione.

Back