Che cosa intendi per "poter gestire un flusso IPTV"?ciao a tutti, da qualche giorno ho il mio primo VU+ Zero e primo decoder con enigma. ho installato l'immagine Black Hole 2.1.6 vorrei poter gestire un flusso video IPTV come devo procedere? cosa devo installare? e come?
Amico lascia perdere la stringa con putty va bene solo se la manda un pay, provato e 2 volte su tre si e' fregata mezza immagine, senza usare convertitori inutili basta che alla fine della tua stringa invece di mettere =m3u ci metti =dreambox in un secondo pronto il file iptv salutiqualche aiuto
Ciao scusa il file con l'estensione modifica in che cartella lo inserisco? GrazieAmico lascia perdere la stringa con putty va bene solo se la manda un pay, provato e 2 volte su tre si e' fregata mezza immagine, senza usare convertitori inutili basta che alla fine della tua stringa invece di mettere =m3u ci metti =dreambox in un secondo pronto il file iptv saluti
Scaricati putty e manda la stringa all'indirizzo del decoder
P.S. E dire che IPTV "spopola" perchè ha un approccio più facile per l'utente basic.....
ma quindi come la mandi la stringa se nn usi putty?Amico lascia perdere la stringa con putty va bene solo se la manda un pay, provato e 2 volte su tre si e' fregata mezza immagine, senza usare convertitori inutili basta che alla fine della tua stringa invece di mettere =m3u ci metti =dreambox in un secondo pronto il file iptv saluti
Scusa ma Telnet sarebbe ? Non ne so mezza perdonamida telnet![]()
ok chiarito Telnet , la stringa invece da inviare al vu zero ? Graziegoogle ti viene senza dubbio in aiuto
Ok ho scaricato openpli su usb e installato sul vu zero. Dove trovo guida X settaggi graziegoogle ti viene senza dubbio in aiuto