come vedere canali mediaset e RAI

Status
Not open for further replies.

kivupazzo

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco molto... Spiego la mia situazione: dove abito io il segnale si prende solo tramite parabola. Un mio amico mi ha regalato un decoder Sunraybox con black hole, la prima cosa che faccio è seguire il wizard di installazione e dopo aver trovato circa 2000 canali (per me troppi dato che mi bastano solo i canali RAI e mediaset) mi sintonizzo sui canali in chiaro italiani ma anche che se ho il segnale a circa 80 percento non se ne vedono nemmeno uno... Se mi sintonizzo su altri canali esteri si vedono quasi tutti... Cosa sbaglio? Grazie
 
Capisco che sei nuovo e che probabilmente la sola cosa che ti interessa è risolvere il tuo problema, ma devo informarti che in tutti i forum esiste una semplice ma importantissima regola, quella di passare in primo luogo nella sezione regolamento e successivamente è buona cosa lasciare come primo post i saluti nella apposita sezione.
Ma avendo subito notato che in effetti sei poco pratico visto che anche questa tua richiesta è nella sezione sbagliata, ti invito a visitare la sezione a questo link cliccandoci sopra http://www.vuplus-community.net/board/forums/introductions-presentazioni.3/ e successivamente perdi 5 minuti facendoti un giro nel forum per capire la sua struttura, e sopratutto dai un'occhiata anche al regolamento :)
 

nunigaia

Moderator
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco molto... Spiego la mia situazione: dove abito io il segnale si prende solo tramite parabola. Un mio amico mi ha regalato un decoder Sunraybox con black hole, la prima cosa che faccio è seguire il wizard di installazione e dopo aver trovato circa 2000 canali (per me troppi dato che mi bastano solo i canali RAI e mediaset) mi sintonizzo sui canali in chiaro italiani ma anche che se ho il segnale a circa 80 percento non se ne vedono nemmeno uno... Se mi sintonizzo su altri canali esteri si vedono quasi tutti... Cosa sbaglio? Grazie

Cloni non sono benvenuti qui in questo forum. Vi invito a leggere le regole del forum e acquistare un originale di STB VUplus. --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

grazie
nunigaia
 
Status
Not open for further replies.
Top