gerolamo
Vu+ User
Ciao a tutti
devo spostare il mio vecchio e glorioso vuduo in taverna dal sottotetto
attualmente il mio impianto è cosi composto:
parabola penta 85
motore dark motor
lnb universale a 2 uscite
decoder principale Vusolo 4k(immagine OBH)
decoder secondario vuduo(immagine BH)
le discese ai 2 decoder avvengono con miscelazione dei segnali ddt e sat nel sottotetto e demiscelazione alle prese a muro.
ho controllato poc'anzi come è stata fatta la distribuzione dei segnali dell'antenna ddt e purtroppo ho scoperto che la presa antenna della taverna è assieme a quella del salotto ,questo non da problemi con il segnale del ddt ma è incompatibile con un secondo demiscelatore.
Ho letto che oggi esistono lnb a scr che possono gestire sino a 4 uscite
domanda
questi lnb sono compatibili con i miei decoder ? con il vusolo 4k che è recentissimo credo di si ma con il vecchio vuduo come siamo messi?
Grazie
devo spostare il mio vecchio e glorioso vuduo in taverna dal sottotetto
attualmente il mio impianto è cosi composto:
parabola penta 85
motore dark motor
lnb universale a 2 uscite
decoder principale Vusolo 4k(immagine OBH)
decoder secondario vuduo(immagine BH)
le discese ai 2 decoder avvengono con miscelazione dei segnali ddt e sat nel sottotetto e demiscelazione alle prese a muro.
ho controllato poc'anzi come è stata fatta la distribuzione dei segnali dell'antenna ddt e purtroppo ho scoperto che la presa antenna della taverna è assieme a quella del salotto ,questo non da problemi con il segnale del ddt ma è incompatibile con un secondo demiscelatore.
Ho letto che oggi esistono lnb a scr che possono gestire sino a 4 uscite
domanda
questi lnb sono compatibili con i miei decoder ? con il vusolo 4k che è recentissimo credo di si ma con il vecchio vuduo come siamo messi?
Grazie