compatibilita lnb per vuduo e solo4k

Eh... ormai siamo in ballo, balliamo. Ma ha ragione isteric2005: così un thread diventa meno utile perché si ramifica.
Ogni tipo di powerline è diverso: devi far riferimento al manuale del tuo per l'accoppiamento.
I cavi invece sono normalissimi cavi di rete: puoi usare quelli che vuoi, ci mancherebbe.

Fritz 510 E
non mi riesce proprio di aggiungere un terzo apparecchietto
ho provato anche ad istallare sul mio pc il programmino di Fritz ,
e a lanciare la sequenza di aggiungere una device
parte bene,mi chiede di inserire un codice a 16 lettere che è riportato sull'apparecchietto ,lo digito,la barra di avanzamento si colora di verde e..alla fine diventa rossa e mi dice sequenza abortita.
Boh

Guarda che AWM ha un ottimo supporto online (e anche telefonico, se non erro). Scrivigli un'email o inserisci una richiesta di supporto sul loro sito. Tempo fa l'ho fatto anch'io e hanno risposto subito.

mi hanno risposto subito e dato alcuni consigli
sta di fatto che il nuovo powerline in salotto si collega al sistema,poi quando lo porto in taverna non si collega piu
devo investigare ancora...

In taverna com'è la presa? E' quella a 6 moduli?
Comunque, se funziona da una parte e non dall'altra è sicurissimo che dipende dall'impianto e non dai powerline o dalla loro configurazione: c'è qualcosa "prima" di quella presa, ossia a monte di essa, che disturba ma forse lo sa solo il tuo elettricista cosa sia.

Si tratta di una scatola a muro dove ci sono 3 prese tivino living di cui la prima è quella per il powerline,la seconda alimenta la ciabatta a 6 posizioni di cui alcuni posta fa e la terza un congelatore
teoricammente se leggo i vari post relativi alle powerline se uso la prima presa non dovrei avere problemi

risolto...tutto è bene quel che finisce bene
ho messo il powerline in un'altra presa della taverna e...funziona..devo solo mettere alcuni metri di canalina bianca che oggi vado a comperare al brico.
Grazie a tutti.
Ciao

Vedi che avevo ragione? Non si può scherzare con i powerline: più semplice è la situazione è più probabile è che funzionino.

Back