complimenti a mmark...nuovo moderatore

pessottino

BH Lover
non so se è giusto scriverlo qui...magari chi di dovere lo sposterà dove più giusto...volevo fare i complimenti a mmark nuovo moderatore...che ci regalerà ...oltre a quelli bellissimi già postati...molti bootlogo...e forse altro...per i nostri giocattoli...grazie
 

mmark

Vu+ User+++
Grazie ragazzi, cerchero di fare del mio meglio per accontentare quante piu persone possibile
@pessottino
Non ho piu visto tuoi lavori, ti sei impigrito ? produci anche te cosi da avere un'area piu ricca di contenuti :)

saluti
 

Mito

Administrator
non so se è giusto scriverlo qui...magari chi di dovere lo sposterà dove più giusto...volevo fare i complimenti a mmark nuovo moderatore...che ci regalerà ...oltre a quelli bellissimi già postati...molti bootlogo...e forse altro...per i nostri giocattoli...grazie
La carica è meritata e guadagnata sul campo ;)

PS: Thread spostato.
 

pessottino

BH Lover
Grazie ragazzi, cerchero di fare del mio meglio per accontentare quante piu persone possibile
@pessottino
Non ho piu visto tuoi lavori, ti sei impigrito ? produci anche te cosi da avere un'area piu ricca di contenuti :)

saluti
sono un po preso dal lavoro....e la tua bravura è disarmante :p.....diciamo che ho il merito di averti stimolato....ciaoooooooooo
 

mmark

Vu+ User+++
Bravo e' una parola grossa, se ti piace non ci metterai tanto ad ottenere bei risultati quanto e piu di me, se hai bisogno di qualche consiglio non metterti problemi ;)

ciao
 

mmark

Vu+ User+++
sono un po preso dal lavoro....e la tua bravura è disarmante :p.....diciamo che ho il merito di averti stimolato....ciaoooooooooo

Mi piace molto il tuo logo, ci starebbe bene in area sexy :) perche non lo metti dentro ? magari si puo provare anche a farne una variande scura :)
ciao
 

pessottino

BH Lover
queste sono due basi che feci tempo fa
 

Attachments

  • infermiera napoletana.jpg
    infermiera napoletana.jpg
    110.5 KB · Views: 1
  • Napoli ssc.jpg
    Napoli ssc.jpg
    43.3 KB · Views: 0
Top