Configurazione BH....

WebMan

Vu+ User
Ciao a tutti.
C'è qualche modo per poter configurare un ricevitore senza aspettare delle ore l'installazione dei plugin o aggiornanti?
Anche installando delle cose in "locale", ci mette sempre un sacco di tempo....

Bisogna configurare qualche server/IP ?

Grazie
 

blu8

Vu+ User
Una installazione completa pulita necessità di 15 minuti.
Con tutto ciò che serve e oltre.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

WebMan

Vu+ User
Si fa anche in 10', ma non non ho chiesto la tempistica....

Se fai un'installazione pulita e cerchi aggiornamenti, ci vogliono 15 minuti che si aggiorna alla versione 3.1.0.I
Poi, se vai a scaricare i plugin/addons, ci metti altri 15 minuti...
Anche quello che hai in locale comunica con il server e ci mette il suo tempo....

Il problema è il collegamento con il server BH...
 

AlexWilMac

Moderator
Ultimamente il server dei feed ha spesso problemi e quindi è lento. Una volta non era così. Installer offline, se è questo che chiedi, e che risiedano altrove, non ce ne sono.
 

blu8

Vu+ User
Il problema è come aggiorni la immagine.
Se lo fai da terminale scommetto che in due minuti risolvi.

E che nei plugin cambi qualcosa per cui abbisognano di aggiornamento mi suona nuovo.

Poi non si sa mai, ma anche si.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Purtroppo non è questo: come scrivevo da un'altra parte, certamente conviene ancor di più in questo periodo farlo da terminale perché lo lancio e me ne vado e, comunque, nel frattempo continuo a utilizzare il decoder.
Negli ultimi giorni non ci sono stati aggiornamenti (parlo di OBH, ma il server è lo stesso). Ma giorni fa, una volta sola ci ha messo i classici due minuti. Una volta ce ne ha messi quasi 40 e, altre volte, comunque almeno 20.
Sempre e soltanto da terminale, naturalmente.
@angelofsky1980 lo sa bene e, magari, ha già risolto.
Il server dei plugin lo sto provando adesso ed è fermo da qualche minuto. Anche lì si può agire da terminale: prendi il nome esatto del file sfruttando la OWIF e poi dai il comando
opkg install nome_del_pacchetto
 

blu8

Vu+ User
Forse mi spiego male, ma ne dubito. :)

Quanti aggiornamenti ha avuto la blackhole negli ultimi 6 mesi?

Quanti aggiornamenti hanno avuto i Plugins negli ultimi 12 mesi?



Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, ma può essere che lui abbia avuto bisogno di fare un'installazione pulita ed ecco che si è trovato nella necessità di installare aggiornamenti e plugin.
Così si evince dal suo post#3.
 

WebMan

Vu+ User
Sì, ma può essere che lui abbia avuto bisogno di fare un'installazione pulita ed ecco che si è trovato nella necessità di installare aggiornamenti e plugin.
Così si evince dal suo post#3.

Infatti è cosi....
Nel arco di 2 giorni ho dovuto fare 3 ricevitori ed è stato un macello (tempo perso).
Non salvo mai in locale, perché sapevo che trovo tutto sui server BH.
Pero, devo dire anche anche le poche cose che ho in locale e installo tramite telecomando (cartella tmp) ci mette un sacco perché comunque comunica con i dati dei server...

Speriamo si risolve il problema....
 

blu8

Vu+ User
Sì, ma può essere che lui abbia avuto bisogno di fare un'installazione pulita ed ecco che si è trovato nella necessità di installare aggiornamenti e plugin.
Così si evince dal suo post#3.
Allora
Numeri sono numeri.
Tavoli sono tavoli.
Cavoli sono cavoli.

15 Min. una installazione scrive..
A me dura si e no due Min.

Bisognerebbe capirne il motivo.

Poi, se ho un apk in locale, e la installazione del suddetto impiega altri 15 minuti io qualche domanda me la porrei.

Infine, cosa aggiorni che da aggiornare non ci sta nulla ?

Il server è lento, complici i filtri epg per Kodi e compagni di merenda.

Non capisco le lamentele, ma sicuramente dipende da altro.


Che tra parentesi conferma lui quanto non riesco a spiegargli.
Tempo perso.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

WebMan

Vu+ User
E le mele non sono pere....
Ho chiesto una cosa, mi è stato risposto altro.... O non pertinente alla domanda che io ho fatto....
Come ho detto, 10 minuti....
Poi, c'è sempre qualcosa d'aggiornare... (non interessa per niente Kodi, se non ci fosse nell’immagine,era meglio!)
Non sono state PROPRIO lamentele, ma semplice domande (anzi, SEMPLICE DOMANDA)

Infatti, tempo è denaro...
 

blu8

Vu+ User
E le mere non sono pere....
Ho chiesto una cosa, mi è stato risposto altro.... O non pertinente alla domanda che io ho fatto....
Come ho detto, 10 minuti....
Poi, c'è sempre qualcosa d'aggiornare... (non interessa per niente Kodi, se non ci fosse nell’immagine,era meglio!)
Non sono state PROPRIO lamentele, ma semplice domande (anzi, SEMPLICE DOMANDA)

Infatti, tempo è denaro...
Le mere pere..
Cosa vuoi per risposta pertinente ?

Ti ho risposto in mezzo alle righe, ma non lo devi aver letto o peggio da prevenuto non ti è interessato.

Mica devi...
Ci mancherebbe pure.

Al piano B mica hai pensato, oppure non ne hai mai avuto uno nella vita.

Prendi una VTi oppure una PLI o una openatv, hanno dei server velocissimi che potrebbero appagare il tuo senso di frustrazione.
Ma anche no.

Ciao

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

WebMan

Vu+ User
Leggo sempre quello che mi interessa, possibilmente in risposta a quello che chiedo...
E mi fermo qua, non ho altro da dire....

Consiglio: se non sai con chi parli, meglio stare nel tuo "cortile", senza scavalcare la recinzione....

Ciao

Comunque grazie per le risposte, se volevo VTI, OpenATV o altro, andavo a chiedere sui loro forum...
 

blu8

Vu+ User
Prima devi andare a scuola linguistica..

Allora, visto che voglio rimanere nel cortile.
2 mesi su blackhole, 2 ore giorno/7giorni settimana
2 mesi su openblackhole, 2
ore/giorno/7giorni settimana
3 mesi sui plugin vari, 2 ore giorno/7giorni settimana.

Questo il tempo impiegato da me per te.

E ti lamenti pure...
per 10 minuti.
E non calcolo il tempo che perdo a risponderti, ma la cosa mi può solo divertire

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

kaito

Vu+ Newbie
Volevo confermare la lentezza dei download dal server.
Una settimana fa ho fatto installazione pulita di BH e per aggiornare all'ultima versione ci ha messo 45 minuti e non vi dico per installare gli apk da tmp dai 10 a 15 minuti per file "non riesco a capirre perché si deve collegare al server anche per installazioni in locale" e per installare qualche skins su addons dai due a tre tentativi per per riuscire a vedere l'elenco e poi per il download o anteprima altri 5 minuti di attesa.
 

blu8

Vu+ User
E meno male che non parliamo in inglese, o nella mia lingua madre.... :D:D:D
Se ci spostiamo di sezione ti faccio compagnia.

A meno che, non hai già trovato risposta alle lamentele che poni.

E sù ...


Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 
Top