S salen318 Vu+ Newbie Sep 30, 2015 #1 Volevo sapere se è possibile impostare il display del mio vu+duo2, Black Hole 2.1.7 MultiBoot modo tale che possa vedere la visione del meteo grazie
Volevo sapere se è possibile impostare il display del mio vu+duo2, Black Hole 2.1.7 MultiBoot modo tale che possa vedere la visione del meteo grazie
nunigaia Moderator Sep 30, 2015 #2 salen318 said: Volevo sapere se è possibile impostare il display del mio vu+duo2, Black Hole 2.1.7 MultiBoot modo tale che possa vedere la visione del meteo grazie Click to expand... È necessario regolare le impostazioni del plugin LCD4Linux per personalizzare il file esistenti in /etc/enigma2 con il nome Lcd4config. grazie nunigaia
salen318 said: Volevo sapere se è possibile impostare il display del mio vu+duo2, Black Hole 2.1.7 MultiBoot modo tale che possa vedere la visione del meteo grazie Click to expand... È necessario regolare le impostazioni del plugin LCD4Linux per personalizzare il file esistenti in /etc/enigma2 con il nome Lcd4config. grazie nunigaia