Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
se quando spegni si spegne la tv ...............prova accendere il v+ si dovrebbe accendere anche la tv almeno credoSalve
Come va confugurato il plugin HDMI?
Adesso quando spengo l'Ultimo si spegne anche il TV
Vorrei che quando accendo il TV e poi l'Ultimo vada in automatico sull'ultimo
Ciao
Questo lo vediamo in seguito
Adesso vorrei che va sul Vu+Ultimo come quando si collega con la scart
Col Dreambox montando la OE 2.0 la cosa con la Dream Elite era già configurata, andava in automatico sull'ingrasso del ricevitore, mentre con OpenPLI era da configurare.
Chiedo scusa ma non ho capito il tenore della tua risposta, intendi dire che è meglio che lascio stare?
Altrimenti potresti dire come va configurato per fare quello che chiedo.
Grazie
forse è bene che chiarisci (scusami se te lo chiedo) se hai 2 decoder hdmi connessi alla tv?? cosi da capire che quando ne accendi uno vuoi che la tv commuti su quello che hai acceso ,ho forse sbagliato??Ciao
Questo lo vediamo in seguito
Adesso vorrei che va sul Vu+Ultimo come quando si collega con la scart
Col Dreambox montando la OE 2.0 la cosa con la Dream Elite era già configurata, andava in automatico sull'ingrasso del ricevitore, mentre con OpenPLI era da configurare.
Il mio tenore è totalmente pacifico
Sulla configurazione, verifico (e testo) sull'Ultimo ...
Che TV hai?
a me funziona cosi , non l'inverso ,cioe non riesco a spegnere la tv ,la confg è questaSe poi riuscissi anche ad accendere il TV accendendo l'Ultimo sarebbe fantastico.
Come detto funziona il solo spegnimento del TV quando spengo l'Ultimo. Non so se il contrario funziona, non ho ancora provato
Sul TV ho 2 HDMI ed l'Ultimo è sulla 2, ho settato su HDMI CEC ingresso HDMI 2
Quel che vorrei e che almeno quando accendo la TV e poi l'Ultimo la TV vada in automatico sull'ingresso dell'Ultimo che è HD 2
Se poi riuscissi anche ad accendere il TV accendendo l'Ultimo sarebbe fantastico.
No problem
Io ho riportato solo la mia esperienza precedente con altro decoder e altre immagini e so che funzionava senza problema.
La configurazione che avevo provato è esattamente la stessa che hai postato, tranne che ho messo HDMI 2 in quanto sul TV è sull'ingresso 2 (Anche con HDMI 1 non funziona)
Pazienza!