connessione wifi [rndis_wlan]

Blackeagle

Vu+ User
Ciao a tutti ho una penna wifi usb usr robotics maxg se non sbaglio dovrebbe avere il chip broadcom, ho provato a fare una ricerca ma non ne sono uscito. Come faccio ad utilizzare la penna? Che plugin devo scaricare, cosa devo configurare?
Grazie e ciao

Ciao a tutti ho una penna wifi usb usr robotics maxg se non sbaglio dovrebbe avere il chip broadcom, ho provato a fare una ricerca ma non ne sono uscito. Come faccio ad utilizzare la penna? Che plugin devo scaricare, cosa devo configurare?
Grazie e ciao

Ho spostato il tuo thread nel forum corretto.
Servono decisamente piu informazioni riguardo il tuo dispositivo prima di poter dire se è supprotato o meno.
Spero tu possa collegarti al tuo box con la rete via cavo per inviare alcuni comandi.... attendo conferma in merito, poi proseguiamo con l'analisi

Ciao, scusa per l'errore. Si ho la possibilità del cavo LAN, attualmente sono collegato via rj45, attendo notizie.
Ciao e grazie

I comandi da lanciare sono i seguenti (ovviamente con la pennetta wifi collegata al box):

Code:
lsusb

Ciao la schermata che esce è la seguente, la puoi vedere nell'immagine allegata tieni presente che ho anche un hd usb esterno
Ciao e grazie
lsusb.png

Ciao la schermata che esce è la seguente, la puoi vedere nell'immagine allegata tieni presente che ho anche un hd usb esterno
Ciao e grazie
lsusb.png

E' una USRobotics giusto?
Mi sa che il driver non è incluso nella immagine (si tratta del rndis_wlan)... devo controllare

E' una USRobotics giusto?
Mi sa che il driver non è incluso nella immagine (si tratta del rndis_wlan)... devo controllare

Si esatto è una US robotics, è uscita in bundle con il router, comunque se la devo cambiare non è un problema, magari mi puoi consigliare una pennetta (marca, modello) che vada bene cosi corro subito nella baia a comprarla.
Ciao e grazie

Si esatto è una US robotics, è uscita in bundle con il router, comunque se la devo cambiare non è un problema, magari mi puoi consigliare una pennetta (marca, modello) che vada bene cosi corro subito nella baia a comprarla.
Ciao e grazie

Bhe la tua è già supportata da Linux... vediamo se riusciamo a far andare questa prima di andare a comprare qualche altro dispositivo :)

Back