logitech100
Vu+ Newbie
Cosi mi spiazzi! Scusa l'ignoranza ma le librerie qt cosa sono? Non si possono mettere queste cose in usb esterna?
Cosi mi spiazzi! Scusa l'ignoranza ma le librerie qt cosa sono? Non si possono mettere queste cose in usb esterna?
come ti hanno già spiegato..non è un problema di spazio...ma un bug che potrebbe essere anche risolto in futuro...Per capire, lo spazio disponibile in flash sul Solo quant'è? E a quanto ammonta lo spazio richiesto dalla ultima BH?
Una USB key Wifi puoi riuscire ad agganciarla a una rete N-300Mbit, mentre se non ricordo male il bridge è solo a 54Mbit .....Credo proprio che stasera andrò a prendere il Vu+ Solo, rientra nelle mie possibilità, ha tutte le funzioni che desidero (escluso web browser!!) ed ha un ottimo prezzo! Soprattutto ha un superteam con un fantastico supporto!
Ultima question, qualcuno di voi usa Vu+ con adattatore Vonet Wi FI? Me lo consigliate? O meglio una USB key compatibile wi fi?
Una USB key Wifi puoi riuscire ad agganciarla a una rete N-300Mbit, mentre se non ricordo male il bridge è solo a 54Mbit .....
Credo proprio che stasera andrò a prendere il Vu+ Solo, rientra nelle mie possibilità, ha tutte le funzioni che desidero (escluso web browser!!) ed ha un ottimo prezzo! Soprattutto ha un superteam con un fantastico supporto!
Ultima question, qualcuno di voi usa Vu+ con adattatore Vonet Wi FI? Me lo consigliate? O meglio una USB key compatibile wi fi?
Io ho una bellissima D-Link DWA-131 che mi sta dando immense soddisfazioni (pienamente supportata).Mi hanno parlato bene della chiavetta TP-link TL-WN722N WiFI N 150Mbit/s.Prezzo 13.80 spedita.
Angelofsky può confermare (o smentire )
Io ho una bellissima D-Link DWA-131 che mi sta dando immense soddisfazioni (pienamente supportata).
La TP-Link da te citata non è ancora supportata (chipset Atheros)
Mi sembra strano, me l'ha consigliata un utente che la usa sull'UNO.....
La D-Link DWA 131 la usi con il Vu+ Solo?Io ho una bellissima D-Link DWA-131 che mi sta dando immense soddisfazioni (pienamente supportata).
La TP-Link da te citata non è ancora supportata (chipset Atheros)
La D-Link DWA 131 la usi con il Vu+ Solo?
Secondo quanto riportato da vari siti, si tratta di una pennetta basata su chipset Atheros utilizzabile sulla BH 1.6.7 o comunque è supportabile dalla 1.6.7 in poi.Angel a me questa sera un rivenditore ha proposto una chiavetta TP-LINK TL-WN721N, la conosci? Pensi che sia valida o può darmi dei problemi col decoder, io ho un vuduo