Consiglio immagine vu+duo 2

NON si tratta se era in italiano prima, o meglio/peggio, ma solamente ha degli errori ( % xy) gravi dentro che possono, se passi di li, portare al crash il box.
Ti va bene la spiegazione?
Questa non la sapevo. Pensavo fosse per una questione estetica di visualizzazione delle stringhe.

Fatto sta che non la trovo. E poi non si connette nemmeno ai plugin bh. Da' errore connessione. Ma i generici terze parti funziona ed anche gli aggiornamenti software. Quindi il problema rimane la lingua e gli addon bh

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Prima cosa fatta. Anche in questo forum per entrare devo mettere ip estero

chiama angelo, significa che ha chiuso troppo i rubinetti, questo per via di quei c* di EPG !!

Io cmq non ho problemi di sorta ...

Ps: che provider hai adsl ?

Adsl Infostrada ma nemmeno col Cell con Vodafone. Se metto VPN Americano va. Aiutami per favore

Adsl Infostrada ma nemmeno col Cell con Vodafone. Se metto VPN Americano va. Aiutami per favore

APRI UN TOPIC, rivolto alla attenzione di ANGELO, NON sei il solo che si connette dall'ItagLIA ad avere il problema.
CMQ credo che con telecom sia (un pochino) meglio ...

Quel post l'avevo letto ma c'è scritto che non va bene per obh 0.6
Poi nell'ultimo post c'è scritto che quel topic non esiste se clicco

Last edited:
MIRACOLO! Ho riavviato il modem. Cambiando ip riesco ad entrare nel forum e vedere gli addon bh! Rimasto solo problema della lingua

MIRACOLO! Ho riavviato il modem. Cambiando ip riesco ad entrare nel forum e vedere gli addon bh! Rimasto solo problema della lingua

alza il naso 3 post sopra ...

ps.: al 99% i miracoli hanno una spiegazione scientifica, questo di SICURO !!

Ma nell'ultimo post non ci sono link. Nel penultimo c'è ne uno ma se clicco esce scritto che quel post non esiste

Per la rete niente da fare. Ogni ora circa devo riavviare il modem. Ma solo per questo forum e per gli addon

Back