consiglio per l'acquisto di un vu4k

gerolamo

Vu+ User
Ciao a tutti
fra poco mio figlio viene ad abitare con la sua compagna nella villetta bifamigliare attigua alla mia .
Gli sto motorizzando l'antenna (una penta 85)con un motore stab hh100 e vorrebbe decoder vu4k.
A tal riguardo sto pensando di regalargli il mio vusolo 4k con OBH4.2 ampliamente collaudato e conosciuto
ed io vorrei acquistarne uno nuovo
caratteristiche
brand vu+
serie 4k
con tuner DVB-T2
con tuner DVB S2 multistream
hd interno minimo da 1 GB
lan e wlan interno
chi mi sa dire quale vu acquistare , la sua sigla completa ed una ipotesi di costo
grazie mille

Ciao a tutti
fra poco mio figlio viene ad abitare con la sua compagna nella villetta bifamigliare attigua alla mia .
Gli sto motorizzando l'antenna (una penta 85)con un motore stab hh100 e vorrebbe decoder vu4k.
A tal riguardo sto pensando di regalargli il mio vusolo 4k con OBH4.2 ampliamente collaudato e conosciuto
ed io vorrei acquistarne uno nuovo
caratteristiche
brand vu+
serie 4k
con tuner DVB-T2
con tuner DVB S2 multistream
hd interno minimo da 1 GB
lan e wlan interno
chi mi sa dire quale vu acquistare , la sua sigla completa ed una ipotesi di costo
grazie mille

VU+ Duo 4K 1x DVB-S2X FBC Twin / 1x DVB-T2 Dual Tuner 1 TB HDD Linux Receiver UHD 2160p ... 479,00 € ( spese di spedizione non incluse ).

grazie
nunigaia

Ed infine sulla penta 85 di mio figlio vi è istallato un LNB SCR tecnologia che non conosco
E' adattabile e come con il vusolo4k?

dimenticavo:con una unica discesa dall'LNB l'impianto serve 3 prese sat in 3 locali differenti8camera,salotto,taverna)

Sembra facile,ma a parte i siti web chw trattano in vu+ non ho trovato per Como,Lecco,Erba rivenditori ufficiali vu+

Buongiorno Gerolamo,
Io sono di Milano ed è da 10 anni che compro Vu+ da un rivenditore Vu+ di Cesenatico che si chiama Campana Sat (trovi il suo sito cercando su google).
Il sig. Campana, oltre a essere una persona competente, è un rivenditore veloce e affidabile.
Per la spedizione non ti preoccupare: mette sempre una scatola in più con dentro quella originale e relativo imballo.

Nota per tutti: Campana mi segnala che da qualche mese la Vu+ spedisce i decoder senza tuner e quindi deve ordinare i tuner separatamente. A me personalmente mia inviato il duo 4k con il tuner sat montato da lui, poi mi ha spedito (senza costi aggiuntivi) il tuner T2. Ciao!

Grazie mille,
quel sito web lo conosco anche se non vi ho mai acquistato nulla
come conosco hm-sat, andrea sat,cesarex,per non parlare di Amazon
Mi sarebbe piaciuto per una volta fare l'acquisto in un negozio tradizionale...
Quanto mi dici circa i box senza tuner mi sembra molto strano ,il prezzo di un vuduo 4k balla da 340 € a piu di 500 € in funzione dei tuner e dell'eventuale HDD interno e la sigla completa riporta come è composto il box per cui se acquisto una mela non mi possono spedire una pera altrimente trattasi di frode in commercio.

Io ho preso un VU+ Duo 4K 1x DVB-S2X FBC Twin / 1x DVB-T2 Dual Tuner a 430 euro spedito (ora lo vende a 440)

Per la questione dei tuner separati, penso che sia un problema legato alla casa madre e non al venditore. Il duo 4k mi è arrivato solo con il DVB-SX FBC e ho "tirato a campare" condividendo il tuner T2 del mio solo 4K per due mesi.
Comunque la notizia dei decoder spediti senza tuner è di inizio marzo: non so se ora la situazione è cambiata.

Grazie mille,
quel sito web lo conosco anche se non vi ho mai acquistato nulla
come conosco hm-sat, andrea sat,cesarex,per non parlare di Amazon
Mi sarebbe piaciuto per una volta fare l'acquisto in un negozio tradizionale...
Quanto mi dici circa i box senza tuner mi sembra molto strano ,il prezzo di un vuduo 4k balla da 340 € a piu di 500 € in funzione dei tuner e dell'eventuale HDD interno e la sigla completa riporta come è composto il box per cui se acquisto una mela non mi possono spedire una pera altrimente trattasi di frode in commercio.

Guarda qui, pubblicato dal nostro maestro @Shiro, ad esempio -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/where-i-bought-my-vu.9751/#post-70314

grazie
nunigaia

Chiama Adriano di Campanasat, dammi retta. Glielo dici che ti ho mandato io! ;) Sì, basta il mio nick qui.
A parte tutto, non solo è simpaticissimo ma anche bravo e onesto. I miei VU+ li ho comprati tutti da lui, così come diverso altro materiale SAT.

Grazie a tutti
ora ho le idee un po piu chiare
devo solo capire se a mio figlio il solo4k gli sta bene(se lo regalassero a me gratis farei salti di gioia)
e poi vedere se la nascita abbastanza recente del duo4k non sia ancora un limite ,del solo 4k si trova di tutto del duo 4k boh?
e per finire deve essere chiaro che mi devono fornire un box nella esatta specifica che chiedo io(tuner HDD etc) e soprattutto imballato come uscito dalla casa Coreana,quello che poi ci sarà da fare a livello di immagini lo voglio assolutamente fare io stesso..

Back