Consiglio Vu+

Cronoblack

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi! Devo comprare il mio primo decoder per segnale satellitare e inizialmente ero orientato verso il ferguson ariva 252. Dopo su un forum mi è stato consigliato un Vu+ zero vista la mia ristrettezza economica (circa 120 euri). Voi che mi dite? Mi consigliate questo piccolo Zero?

Quali sono i suoi punti di forza e quali i deboli?

A me interessa per inserire le stringhe di codice di cui tutti sappiamo :)

Grazie infinite!

Ciao ragazzi! Devo comprare il mio primo decoder per segnale satellitare e inizialmente ero orientato verso il ferguson ariva 252. Dopo su un forum mi è stato consigliato un Vu+ zero vista la mia ristrettezza economica (circa 120 euri). Voi che mi dite? Mi consigliate questo piccolo Zero?

Quali sono i suoi punti di forza e quali i deboli?

Grazie infinite!

http://www.vuplus-community.net/rules.html

Scusami matrix.. non l'ho voluto dire chiaramente, perchè le stringhe sono di tanti tipi, ma non lo farò più

Comunque potresti rispondermi alle altre domande? :)

VU + Zero is a great receiver for the money.
Very good quality video images.Not behind of the most expensive receivers for HD.

Io non parlo italiano.

VU + Zero è un grande ricevitore per il denaro.
Molto buona qualità video images.Not dietro dei ricevitori più costosi per HD.

Se riesci a fare un piccolo sforzo economico in più..SoloSE
Nel Solo Se ho visto ci sono 2 prese per le antenne. Sarebbe una per il Sat e l'altra per il DTT oppure altro?

Comunque tanto per capire..quali sono le differenze reali tra Solo SE e Zero?

entrambe sat, una lnp in e una loop out. Se prendi la versione V2 del soloSE puoi usare anche il Dual Tuner.
Per il DTT devi usare una periferica USB

La differenza tuttavia è di ben 75€, non proprio spiccioli :suda:

Vedremo, ma credo di prendere comunque il Zero per risparmiare qualche soldino :)

Purtroppo non posso modificare il messaggio precedente.. Vorrei vedere se ho capito bene questa particolarità del Solo. Con l'applicazione di Vu+ si possono vedere su smartphone e tablet i canali sat/dtt e anche con tv spenta?

Invece il Zero non offre nulla di tutto ciò?

Purtroppo non posso modificare il messaggio precedente.. Vorrei vedere se ho capito bene questa particolarità del Solo. Con l'applicazione di Vu+ si possono vedere su smartphone e tablet i canali sat/dtt e anche con tv spenta?

Invece il Zero non offre nulla di tutto ciò?
Puoi farlo con tutti i vu+, tenendo il decoder in stand-by

Back