Consiglio Vu+

Anche perchè voglio sostituire il mio Jepssen Enigma 2 con un Vu zero...e quella app mi serve...chiederò a qualche amico..

Funziona sullo Zero e anche su altre marche.
Con Black Hole devi tenere il decoder in standby (non deep) mentre con altre immagini funziona anche a decoder acceso.

Funziona sullo Zero e anche su altre marche.
Con Black Hole devi tenere il decoder in standby (non deep) mentre con altre immagini funziona anche a decoder acceso.
Questa non l'ho capita.. con BH funziona sia col dec in stand-by che col dec acceso..

Mi consigliate l'ultima versione della BH oppure le altre sono migliori?
Per le immagini solitamente è una questione di gusti;
Io le ho provate tutte, ma a mio parere la BH ha sempre avuto qualcosa in più.
Anche la openpli non è male, la tenevo nel mio DM8000 ed andava bene.

Ma in un forum posso pure trovare utenti che hanno provato la BH e altre e dirmi un loro parere, senza essere coi paraocchi.. o sbaglio?

Se vogliamo fare l'esempio delle auto...sono iscritto ad un forum Alfista e quando fanno domande "Meglio alfa o vw" dico la seconda, pur possedendo un'alfa.. parere che per me è obiettivo ;)

Io per esempio ho usato la open ATV che pure una bella immaggine
Ne ho provate alter anche ma ritorno sempre alla BH perche secondo me e la migliore

Ma Ce ne sono cosi Tante immaggini

Gesendet von meinem ALE-L21 mit Tapatalk

Ma in un forum posso pure trovare utenti che hanno provato la BH e altre e dirmi un loro parere, senza essere coi paraocchi.. o sbaglio?

Se vogliamo fare l'esempio delle auto...sono iscritto ad un forum Alfista e quando fanno domande "Meglio alfa o vw" dico la seconda, pur possedendo un'alfa.. parere che per me è obiettivo ;)

Ma prima di comprare un'Alfa (o la vettura che tu possiedi) ne avrai provata una o l'hai presa a scatola chiusa fidandoti di quello che ti hanno detto gli altri?
Pertanto installa e prova l'immagine BH (ci vogliono max 10 minuti) e vedi coma va "su strada": constaterai con i tuoi occhi e con i tuoi sensi la "tenuta di strada" la "ripresa" il "consumo" e soprattutto gli "optionals" di serie inclusi che ne aumentano il valore.
Provare per credere.

Last edited:
Mi consigliate l'ultima versione della BH oppure le altre sono migliori?
La BH è la migliore in assoluto aggiungici anche una stabilita' eccellente anche se viene smanettata. Subito dietro c'e' la vti ma anche qui è questione di gusti.

Ho visto che ci sono tantissimi plugin addon..tipo kodi (che non funge sullo zero) ma gli altri dove li posso trovare?

Back