Questa non l'ho capita.. con BH funziona sia col dec in stand-by che col dec acceso..Funziona sullo Zero e anche su altre marche.
Con Black Hole devi tenere il decoder in standby (non deep) mentre con altre immagini funziona anche a decoder acceso.
quotoneQuesta non l'ho capita.. con BH funziona sia col dec in stand-by che col dec acceso..
Per le immagini solitamente è una questione di gusti;Mi consigliate l'ultima versione della BH oppure le altre sono migliori?
e lo vieni qui a chiedere ?Mi consigliate l'ultima versione della BH oppure le altre sono migliori?
Beh perchè no? Mi fido del vostro parere serio e obiettivo u.u
Ma in un forum posso pure trovare utenti che hanno provato la BH e altre e dirmi un loro parere, senza essere coi paraocchi.. o sbaglio?
Se vogliamo fare l'esempio delle auto...sono iscritto ad un forum Alfista e quando fanno domande "Meglio alfa o vw" dico la seconda, pur possedendo un'alfa.. parere che per me è obiettivo
Se vogliamo fare l'esempio delle auto...sono iscritto ad un forum Alfista e quando fanno domande "Meglio alfa o vw"
La BH è la migliore in assoluto aggiungici anche una stabilita' eccellente anche se viene smanettata. Subito dietro c'e' la vti ma anche qui è questione di gusti.Mi consigliate l'ultima versione della BH oppure le altre sono migliori?
c'è una sezione apposita anche in questo forum http://www.vuplus-community.net/board/forums/vu-plugins-oe-2.95/Ho visto che ci sono tantissimi plugin addon..tipo kodi (che non funge sullo zero) ma gli altri dove li posso trovare?