A acab Vu+ User Sep 27, 2012 #1 Su blackhole 1.7.8 cosa che non succcedeva con la 1.7.7 mi manda in crash all' avvio sia vuuno che vu duo
Su blackhole 1.7.8 cosa che non succcedeva con la 1.7.7 mi manda in crash all' avvio sia vuuno che vu duo
Tamaki Administrator Sep 29, 2012 #4 badbadbad said: Stessa cosa anche a me. Come hai risolto? Click to expand... Non è che hai anche installato multiquickbotton? Potrebbero essere le sue impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
badbadbad said: Stessa cosa anche a me. Come hai risolto? Click to expand... Non è che hai anche installato multiquickbotton? Potrebbero essere le sue impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
B badbadbad Vu+ Newbie Oct 3, 2012 #5 Tamaki said: Non è che hai anche installato multiquickbotton? Potrebbero essere le sue impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Click to expand... No, era un problema di EPG. Ho ricaricato L'EPG ed ho risolto.
Tamaki said: Non è che hai anche installato multiquickbotton? Potrebbero essere le sue impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Click to expand... No, era un problema di EPG. Ho ricaricato L'EPG ed ho risolto.