CoolTV è sul server Addon della BH.Chiedevo agli amministratori se è possibile allegare il file di installazione di cooltv e ts pannel per gaghero. Grazie
CoolTV è sul server Addon della BH.
******* NO in quanto viola la maggior parte delle regole della Board che ti invito a leggere.
ma quanto scompiglio che ho creato, grazie a tutti della collaborazione, mi sono arreso ed ho abbandonato l'idea, pacienzaOk ho chiesto apposta perchè non voglio violare nessuna regola di questa comunità. Siccome gaghero ha problemi di installazione ho suggerito di provare l'installazione manuale. Quello è possibile allegarlo qui? Grazie.
Ma hai provato multiquickbotton come ti ho suggerito?ma quanto scompiglio che ho creato, grazie a tutti della collaborazione, mi sono arreso ed ho abbandonato l'idea, pacienza
no, no, basta così, mi acconteterò di avere l'EPG tradizionale visionabile con cross Epg, và bene lo stesso; almeno per il momento rinuncio a fare altre prove, comunque grazie a tutti quelli che mi hanno aiutatoMa hai provato multiquickbotton come ti ho suggerito?
Lo trovi sul server addons
Dai non farti abbatterti.no, no, basta così, mi acconteterò di avere l'EPG tradizionale visionabile con cross Epg, và bene lo stesso; almeno per il momento rinuncio a fare altre prove, comunque grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
Non l'ho mai sentito questo plug.Risolto attraverso il plug-in adjust.
Non l'ho mai sentito questo plug.
Ahh, ok adesso ho capito quale è, lo conoscoSicuramente lo conoscerai perchè è standard e per la precisione si chiama "UI Position Setup" e permette di allargare, stringere e spostare la parte grafica.
Salve, c'è qualke doc oppure info su come configurare stò plugin, adesso mi sarebbe ripreso la voja di usare Coll TV Guide, grazieUna volta installato per usarlo deve fare pressione lunga su tasto epg, a questo punto ti esce un elenco di visualizzazioni di cool tv.
Scegli quello che vuoi e premi ok.
Io per utilizzarlo più velocemente con multiquickbotton ho abbinato a vari tasti le varie visualizzazioni di cooltv che uso.
Che io sappia non ci sono doc, comunque è abbastanza intuitivo.Salve, c'è qualke doc oppure info su come configurare stò plugin, adesso mi sarebbe ripreso la voja di usare Coll TV Guide, grazie
c'è modo di settare multiquickbotton in modo tale che premendo un tasto, esempio il rosso, venga direttamente la schermata di coll TV??Che io sappia non ci sono doc, comunque è abbastanza intuitivo.
Una volta installato lo avvii e scegli il tasto da mappare premendo ok, a questo punto scegli l'azione da fargli fare.
Puoi anche aggiungere alla lista anche dei plugin da abbinare ad un tasto.
Se hai bisogno di qualche info particolare chiedi pure.
Certo, è proprio come l'ho impostato io.c'è modo di settare multiquickbotton in modo tale che premendo un tasto, esempio il rosso, venga direttamente la schermata di coll TV??
nel menù ci dovrebbe essere la voce plugin, credo da li puoi accedere al pannello dei plugins