cross epg non parte

naomoski

Vu+ User
Non riesco a far partire il download di cross epg, ho installato e formattato una usb per scaricarci dentro l'epg picon ecc. il v+solo2 me l'ha riconosciuta, nella configurazione di crossepg me la riconosce ho spuntato anche si su download su sintonia ma quando vado sui plugin per far partire lo scarico (crossepg downloader) non parte, come mai?
Scusate ma e' il mio primo v+ dopo aver utilizzato solo dreambox. magari sul v+ e' meglio utilizzare altro prog. per l'epg al posto del crossepg non so.

Non riesco a far partire il download di cross epg, ho installato e formattato una usb per scaricarci dentro l'epg picon ecc. il v+solo2 me l'ha riconosciuta, nella configurazione di crossepg me la riconosce ho spuntato anche si su download su sintonia ma quando vado sui plugin per far partire lo scarico (crossepg downloader) non parte, come mai?
Scusate ma e' il mio primo v+ dopo aver utilizzato solo dreambox. magari sul v+ e' meglio utilizzare altro prog. per l'epg al posto del crossepg non so.

Tra Dreambox e Vu+ (a livello di interfaccia) non cambia nulla perchè vi è Enigma2 su entrambi.

Funziona, non avevo fatto bene il mount della usb e quindi non trovava dove scaricare l'epg.
Ma e' normale che quando spengo il v+ sul display mi rimane la scritta con l'ultima funzione eseguita (es. se schiacciato il tasto menu allora sul display mi rimane "funzione menu'" se schiacciato il tasto blu allora mi rimane la scritta "blu panel" ecc..) e non scompare piu' nemmeno dopo ore.
ps. scusami per il post sulla funzione del blu panel non volevo assolutamente infrangere le regole,ciao e grazie di tutte le risposte che mi hai dato.

Funziona, non avevo fatto bene il mount della usb e quindi non trovava dove scaricare l'epg.
Ma e' normale che quando spengo il v+ sul display mi rimane la scritta con l'ultima funzione eseguita (es. se schiacciato il tasto menu allora sul display mi rimane "funzione menu'" se schiacciato il tasto blu allora mi rimane la scritta "blu panel" ecc..) e non scompare piu' nemmeno dopo ore.
ps. scusami per il post sulla funzione del blu panel non volevo assolutamente infrangere le regole,ciao e grazie di tutte le risposte che mi hai dato.

Non sei il primo che ha problemi sul display ... personalmente non mi è mai capitato...

Angelo nella configurazione di crossepg dove indicare il dispositivo per l'archiviazione e' meglio spuntare " usb flash drive " oppure " penna usb " ?
Ovviamente ho montato una usb per l'epg picon ecc.

Poi un'altra cosa come mai schiacciando il tasto giallo non parte il timeshift ma mi appare la schermata BH Audio e' la stessa schermata come schiacciassi il tasto audio.
Inutile dire che ho montato l'HDD e funziona regolarmente visto che le registrazioni che ci sono dentro le vedo.
Ciao e grazie ancora.

Angelo nella configurazione di crossepg dove indicare il dispositivo per l'archiviazione e' meglio spuntare " usb flash drive " oppure " penna usb " ?
Ovviamente ho montato una usb per l'epg picon ecc.

Non uso CrossEPG.... per me andrebbero bene entrambe le voci.

Poi un'altra cosa come mai schiacciando il tasto giallo non parte il timeshift ma mi appare la schermata BH Audio e' la stessa schermata come schiacciassi il tasto audio.
Inutile dire che ho montato l'HDD e funziona regolarmente visto che le registrazioni che ci sono dentro le vedo.
Ciao e grazie ancora.

Mi sembra normale la cosa... per il timeshift esiste il tasto PAUSA ed è cosi da quando ho il Duo :D ovvero quasi 2 anni :D

Il codice di CrossEpg ha diverse problematiche che spesso e volentieri mandano in blocco il decoder o non carica correttamente il database con le info.
Se vi abituate ad adoperare l'epg integrata nell'immagine BH avrete sempre le corrette informazioni senza problemi. L'epg integrata carica i dati da MarcoPolo.

Ora l'epg integrata di BH mi funziona solo che ogni volta che passo per il canali marco polo o alice mi parte sempre lo scarico anche se li ho fatti scaricare magari solo 5 minuti prima. cosa si deve impostare per questa cosa.

Dentro il pannello di configurazione dell'Epg: (tasto blu -->tasto rosso) trovi un menù "Provider Setting", lo selezioni poi trovi un successivo menù dove impostare quando scaricare la programmazione per il provider selezionato

No il download della openepg è automatico quando si va cambia canale.
Devi togliere la notifica.
Blu -> Rosso -> Disabilita Epg Popup Notifications.

OK grazie Shiro, ma utilizzando l'epg integrata di BH dove vengono scaricati i dati? nel senso che vorrei che andassero nella usb pen e non in altre memorie ma non ho trovato impostazioni dove dirgli di finire i dati scaricati.
Portate un po' di pazienza ma della BH non conosco praticamente nulla ma mi sta piacendo un mondo:)

Back