cross epg non parte

Una domanda, e' normale che io abbia la memoria piena ram al 65% avendo dirottato epg e picon sulla usb pen e quindi non sulla memoria del v+solo2, i plugin installati sono quelli originali dell'immagine scaricata.

Una domanda, e' normale che io abbia la memoria piena ram al 65% avendo dirottato epg e picon sulla usb pen e quindi non sulla memoria del v+solo2, i plugin installati sono quelli originali dell'immagine scaricata.
Nel dubbio ho reflashato e riconfigurato il tutto (tanto con il v+solo2 ci si impiega un attimo;))e la ram e' scesa a poco piu' del 20%.
Mamma come mi sto divertendo con questo ricevitore, io che ho avuto solo DB originali e cloni devo dire che il v+ e' di un altro pianeta rispetto a loro.

Shiro guarda se va bene questa configurazione di epg BH:

Enable OpenTv Epg Loader "si"
Enable Epg Popup Notifications "no"
Enable Epg Buttons in Channel List "si"

pero' cosi e' vero che non mi esce la scritta del download quando passo per il canale marco polo ma come fa ad aggiornare l'epg? mi devo fermare anche se non esce la scritta? oggi ad esempio l'ho lasciata li qualche minuto senza la scritta in sovraimpressione e mi si e' aggiornata l'epg ma quando sono tornato a casa dopo qualche ora l'epg scaricata non c'era piu' mi compariva solo l'evento corrente e il successivo.
Spero di essere stato chiaro ciao e grazie ancora.

Sono anch'io interessato, ho usato fino ad ieri CroosEPG ma ieri ho riflashato e voglio provare BH EPG
Sarebbe utile una guida veloce sulla configurazione.

Back