CrossEPG e We Browser - Problemi.

birubiru

Vu+ User
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Ho visto che non funzionano più i due plugin in oggetto. Ossia, quando scelgo il Web Broser in pratica mi rimane bloccato sullo starting senza aprire poi nessuna pagina web. Per quanto riguarda il crossEPG al momento che procedo con la funzione Download o tramite provvider opentv non parte nulla, o mi rimane con la scritta avvio in corso oppure se poi riprovo la seconda volta mi scrive lettura in corso senza però concludere nulla. Rimango in attesa e grazie.
 

birubiru

Vu+ User
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Ho visto che non funzionano più i due plugin in oggetto. Ossia, quando scelgo il Web Broser in pratica mi rimane bloccato sullo starting senza aprire poi nessuna pagina web. Per quanto riguarda il crossEPG al momento che procedo con la funzione Download o tramite provvider opentv non parte nulla, o mi rimane con la scritta avvio in corso oppure se poi riprovo la seconda volta mi scrive lettura in corso senza però concludere nulla. Rimango in attesa e grazie.

Dimenticavo di dire che il crossepg in nella dimensione BH funziona mentre in GHOST non parte. Poi volevo chiedere per quanto riguarda il WebBrowser se per caso tale plugin nella versione 1.77 è stato tolto visto che nella dimensione BH allo stato"vergine" non risulta presente. In caso affermativo cosa devo fare per rimuoverlo (di conseguenza dovrebbe essere per tale motivo che non funziona). Utilizzo la BH versione 1.77 e Vu+Ultimo.
 

birubiru

Vu+ User
Per il plug in WebBrowser ho risolto. In pratica nella lista dei plugin era presente ma in realtà non era installato. Difatti andando su gestione software nella sezione RETE(mi sembRA!!) lo stesso non era selezionato. Allora ho scaricato il tutto ed ora funziona. Per il crossepg niente. Non c'è nessuno che può aiutarmi o avere una idea in merito? Grazie.
 
Top