Da BH 2.0.9.1 a 2.1.3 V2

kikkox

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti!
E' da un po' che non frequento il forum anche perche' questo decoder per il mio utilizzo e' stato veramente magnifico fino a ieri sera con la 2.0.9.1 ,mai un problema,mai un blocco,mai un riavvio,semplicemente perfetto!!
Talmente tanto perfetto che non ho mai sentito il bisogno di aggiornare la BH!
Ieri sera dovevo leggere un file video HD da 6gB che avevo su una chiave usb,la inserisco apro il lettore multimediale presente nel menu principale e la riproduzione inizia senza nessun tipo di problema,fino al minuto 10,poi inizia ad andare a scatti e sullla tv appare l'icona a forma di cerchio in alto a sx .
Mi e' venuta la malsana idea di aggiornare da decoder,il tutto procede fino a quando si blocca il decoder,dopo un'ora che era fermo nello stesso punto lo spengo e il Solo non si riaccende piu'!(schermata nera led verde).
Allora scarico la 2.1.3 V2 ,la carico nel decoder e il Solo torno in vita!
Decido di riprovare la visione del file HD finalmente non si blocca piu' durante l'esecuzione ma la chiavetta Wi-fi che ho sempre usato senza nessun problema sulla vecchia BH non funziona piu'.
Viene riconosciuta,ma quando vado a settarla il dec mi dice che non sono presenti AP,cosa non vera visto che il punto di accesso internet di casa funziona alla perfezione ed e' individuabile su altri dispositivi.
Ora mi verrebbe spontaneo riflashare la 2.0.9.1 ,pero' vista la possibilita' di leggere i file hd da usb e la velocita' che ha la nuova BH specialmente all'avvio preferirei provare a risolvere il problema wifi.
A qualcuno di voi e' successa una cosa simile?
 

isteric2005

Moderator
come è già stato scritto il solo con le nuove immagini che sono più grosse inizia ad avere problemi quindi si consiglia vivamente di fare una swap su pen usb almeno da 128 e vedrai che le cose andranno meglio
 

kikkox

Vu+ Newbie
Avevo per casa una vecchia usb da 128mb (un vero cimelio!) che mi ha permesso al max di creare un file di swap di 64mb !
Comunque adesso va tutto alla perfezione!
Grazie mille per il consiglio! :)
 
Top