Ciao. Sono appena entrato in possesso del mio SECONDO decoder VU+. Stavolta ho preso il DUO2. una figata pazzesca. ci ho installato l'ultima blackhole, cioe la 2.1.7.. TUtto ok. fluida e stabile. Pero volevo segnalare un PICCOLISSIMO dettaglio migliorabile. Mi riferisco allo skin del grande display TFT a colori di cui questo decoder è munito. Con lo skin di default della 2.1.7, tale display diventa assolutamente inutile, in quanto ci sono TROPPE informazioni disposte in modo a mio parere caotico (in base all epg si vanno addirittura a sovrapporre), su uno sfondo colorato che secondo me disturba ancora di piu. Tramite il plugin LCD4LINUX, sono riuscito solo a rimuovere lo sfondo colorato, ma non riesco ad impostare il display come dico io. Chiedo quindi a voi sviluppatori ed esperti (in particolare ad Angelofsky che è sempre pronto e gentile), c'è un modo per cambiare lo skin del display tft a colori del mio decoder, senza dover cambiare versione BH? non ho grosse pretese, vorrei solo rendere il display funzionale. Vorrei uno sfondo nero, con il Nome del Canale che si sta guardando scritto abbastanza grande (in modo da poterlo distinguere da lontano visto che la tv non si guarda da vicinissimo). E ci vorrei oltre al canale, la barra di avanzamento del programma in corso (senza i titoli della programmazione che non fanno altro che sovrapporsi), e infine un OROLOGIO bello grande sempre presente per poter leggere l orario da lontano. stop. solo questo. semplice semplice. potete aiutarmi? magari creando uno skin apposito, o dandomi il link di qualche skin gia esistente che si avvicini alle mie esigenze. Ovviamente però, mi serve anche la procedura per caricare tale skin sulla mia immagine.
Per il resto, la blackhole è come al solito la migliore immagine esistente. bravi ragazzi....
PS= è normale che il "piccolo display in bianco e nero" invece, (stavolta intendo quello NON A COLORI), compaia un po SFOCATO?? si fa fatica a "mettere a fuoco" le scriitte.
grazie a chiunque vorra aiutarmi. ciao
Per il resto, la blackhole è come al solito la migliore immagine esistente. bravi ragazzi....
PS= è normale che il "piccolo display in bianco e nero" invece, (stavolta intendo quello NON A COLORI), compaia un po SFOCATO?? si fa fatica a "mettere a fuoco" le scriitte.
grazie a chiunque vorra aiutarmi. ciao