no no lo messa io img al momento funziona solo con la 1.4.5 experimental pero e senza usb tuner driver dtt, tutte le altre si bloccanol'hai ricevuto già con l'immagine BH installata? Hai verificato se è originale?
no no lo messa io img al momento funziona solo con la 1.4.5 experimental pero e senza usb tuner driver dtt, tutte le altre si bloccanol'hai ricevuto già con l'immagine BH installata? Hai verificato se è originale?
se non hai mai aggiornato il bootloader, come ti è già stato suggerito devi (procedimento che va fatto soltanto una volta) aggiornare il bootloader. e a quel punto le immagini dalla 1.6 alle sduccessive dovrebbero girareno no lo messa io img al momento funziona solo con la 1.4.5 experimental pero e senza usb tuner driver dtt, tutte le altre si bloccano
si certo che ho aggiornato il bootloader, pero' e' uguale si bloccano lo stesso.se non hai mai aggiornato il bootloader, come ti è già stato suggerito devi (procedimento che va fatto soltanto una volta) aggiornare il bootloader. e a quel punto le immagini dalla 1.6 alle sduccessive dovrebbero girare
si certo che ho aggiornato il bootloader, pero' e' uguale si bloccano lo stesso.
dovete cambiare il condensatore sulla scheda di alimentazione quello piu grande (acon 450v 68 uf) anche se vi sembra buono provate a sostituirlo e vedrete che il problema scompare
dovete cambiare il condensatore sulla scheda di alimentazione quello piu grande (acon 450v 68 uf) anche se vi sembra buono provate a sostituirlo e vedrete che il problema scompare
scusate, potreste indicarmi con precisione il condensatore da sostituire ? grazie