domanda su LCN

pessottino

BH Lover
chi mi sa dire se è possibile creare una LCN privata...in modo che ...dopo lo scarico dei nuovi setting sat... con il programma (come per il digitale terrestre) si riesca a rimettre i canali in ordine come è nostra preferenza?....spero di essermi spiegato...grazie
 

tobler

Vu+ User
se salva il risultato della scansione nell'ordine dell'lcn mi interessa, dove lo trovo, nome?
(la ricerca non funziona con 3 caratteri)
 

tobler

Vu+ User
grazie trovato, non vorrei sporcare il thread, ma pessottino nel primo messagio, se non ho frainteso, dice che c'e' un plugin che gli ordina i canali dtt in ordine lcn
mi riferivo a quello
 

dalraist

Vu+ User+++
Il plugin è creato da un membro di questa board (il grande dalraist) e si chiama SVDownloader :)
Chissa' perche' mi sento preso er il c... :lol:
Il mio plug aggiorna i settings mantenendo le proprie categorie di preferiti e ha anche l'opzione di scansionare i canali DTT ordinandoli per numero LNC.
Puo' inoltre mettere delle etichette per creare delle sottocategorie predefinite.
Sto lavorando ad una nuova versione con la possibilita' di aggiornare trmite timer, quando sara' pronta la pubblichero'.
 

dalraist

Vu+ User+++
Ti ordina i canali DTT che hai scansionato. Devi fare una scansione iniziale e poi lanciare quello per ordinarli.
 

tobler

Vu+ User
ciao e grazie
ora e' in uso e non posso provare, quindi faccio una scansione, copio in quel bouquet quello che trova e poi eseguo?
 

dalraist

Vu+ User+++
No, basta che fai una scansione e poi esegui.
Lui prende i canali con LCN e li ordina della nuova categoria.
 

dalraist

Vu+ User+++
Perche' non renderlo scaricabile da pannello BH....?
Perché ora vHannibal ha bloccato i download e quindi funziona solo con gli altri settings.
In più, come detto, sto lavorando alla v4.0 che ho riscritto per migliorare la velocità e aggiungere qualche cosettina :)
Quando è finita vedremo se il Team BH vorrà metterlo su pannello :)
 

pessottino

BH Lover
ok @dal....sai che conosco SVD così come è ora...la mia domanda era un'altra....cerco di essere più chiaro....io quando scarico i setting..faccio sempre delle modifiche secondo le mie preferenze....quello che mi piacerebbe...è poter configurare un sistema....tipo LCN.....ma de me impostato nell'ordine dei canali.....in modo che ...dopo aver impostato le mie preferenze....al momento che scarico i nuovi setting...o meglio...faccio una nuova scansione...me li riordina come voglio io.....spero di essermi spiegato...in sintesi...come fanno a mettere in ordine i canali i vari ono ..vanni...e cirrus?

Ps. comunque aspetto con grande interesse la tua nuova versione di SVD ...dato che la uso costantemente (anche se da quando whannibal ha "chiuso i rubinetti"..per me è andicappata...dato che sono i miei preferiti....ecco perchè ho richiesto quanto sopra
 

dalraist

Vu+ User+++
Io quando scansiono non devo cambiare la categoria DTT, mi aggiorna automaticamente se ci sono delle modifiche ai canali... forse mi sbaglio?
 

pessottino

BH Lover
ma infatti io mi riferisco ai canali sat...vorrei che si potesse fare con questi come con lcn e dtt...mi sono spiegato?
 

dalraist

Vu+ User+++
Enigma2 dovrebbe gia' farlo automaticamente, ma non so ocn che criterio riesce a matchare i nuovi con i vecchi.
Probabilmente si potrebbe fare una cosa simile partendo dal nome del canale e da un elenco predefinito dall'utente.
Vedro' se si puo' fare qualcosa dopo aver finito la 4.0 :)
 
Top