drive del 22/11 frezz

Scusate, qualcuno ha per caso salvato i vari update del firmware VuUno 4.0-4.2-4.4. Non li trovo più e vorrei fare delle prove ritornando almeno al 4.0. Grazie

In questo momento no, ma una mezz'oretta fa ne ho avuti parecchi su sky calcio Hd.. Cmq va un po' random, non è un canale particolare...

confermo da più persone freeze su decoder sky su canali cinema HD,non costanti a volte più frequenti altre no,questo succede da più di una settimana,un saluto.

Anche io su vu duo, bh166 e ultimi driver freeza abbastanza sui canali hd.
Bisognerebbe capire se i freeze sono confinati ai vu in queste condizioni o anche ad altri decoder.
La cosa migliore ovviamente sarebbe quella di avere che ne so un dm e un vu e notare se la cosa capita su entrambi in contemporanea.
Ciao.

Vu+Uno con update firmware 4.4. Da domenica ho reinstallato la 1.6.4. Sembra ritornato tutto alla normalità (o è un caso) ma non ho altri riscontri. Qualcuno se la sente di installarla e farci sapere se vi sono miglioramenti?. Stasera provo con firmware 4.2 (l'originale non lo trovo ed il 4.0 nemmeno). Vi faccio sapere. Buona giornata.

confermo da più persone freeze su decoder sky su canali cinema HD,non costanti a volte più frequenti altre no,questo succede da più di una settimana,un saluto.
beh .. a sto punto credo che i driver non c'entrino nulla, allora... cmq io non ho mai aggiornato ai nuovi (ho bh 1.6.6 iniziale).
Io ho anche un clone DM500 ma lì i freeze non si vedono, visto che sintonizza solo canali SD!!!

Tanto per...... ci vorrebbe qualcuno che abbia un Vu+Uno originale con installata un'immagine inferiore alla 1.6.6 che già richiede un aggiornamento firmware. se riesco a procurarne uno...! Comunque posso confermare, a mia impressione, che la stabilità dell' Uno dalla 1.6.6 e relativi update del firmware (causa immagine o vuoi per i firmware o concomitanze con entrambi) è peggiorata.

Questa tipologia di errore si riscontra indipendentemente dai driver visto che li ho notati sia su vuduo che su dm. :p
Ciao

Quindi il box è fuori questione ;)
Anche perchè sul mio Uno ..... con BH 1.6.6, ultimi driver e ultimo FPGA ... non ho freeze di alcun tipo.
Idem con il Duo che avevo montato fino a domenica: tutto OK.

sono concorde con angelofsky1980 che non dipende dal decoder,sono convinto che la causa è un disturbo di trasmissione di sky forse con l'arrivo del 3D??? visto i problemi grossi giorni fa con la partita del Milan,ripeto disturbo identico constatato su più abbonati,se tu angelofsky1980 non hai problemi ( non so come ) sei fortunato,un saluto.

Quindi il box è fuori questione ;)
Anche perchè sul mio Uno ..... con BH 1.6.6, ultimi driver e ultimo FPGA ... non ho freeze di alcun tipo.
Idem con il Duo che avevo montato fino a domenica: tutto OK.
Anche io con BH 1.6.6 e ultimi drivers sul Vu+ SOLO non noto niente di anomalo.

Ho l'impressione che il problema sia relativo al livello di segnale ...Su canali con più di 90% di SNR nessun problema, su quelli con 70%-75% che, evidentemente, sono un po' al limite, si vedono i freeze! Forse chi non vede alcun problema ha un snr elevato su tutti i canali....

Back