Duo2 , vedere su tuner B mentre registro su a ...

mrchip71

Vu+ Newbie
Salve , Ho un duo 2 con BH 2.1.0 e con tuner S2 doppio + DTT. Quando provo a fare una registrazione , poi vedo solo i canali della frequenza che sto registrando anche se ho configurato il mio impianto cosi :
Tuner A semplice A/B ( perche ho un monoblocco astra + hot )
Tuner B semplice A/B ( allo stesso modo. )

ora, se registro sat e voglio vedere DTT me lo fa vedere , se provo a vedere un altro sat, non mi commuta su tuner B ....
spero di aver descritto tutto.
potete aiutarmi ?

salve, hai ragione non l'avevo specificato , ho un monoblocco dual feed con 4 uscite indipendenti. Due delle quali dedicate al VU+. Quando provo a registrare , un canale sat codificato , se mi sposto su una frequenza che non e' la stessa , viene anche a mancare il segnale sul cavo che va al tuner B... adesso che ci penso non ho controllato se ho ancora segnale sul cavo che scende al tuner B. Provo e poi ti faccio sapere. Intanto, se tu la conosci , se puoi dirmi se ho configurato bene il tuner , ripeto che li ho messientrambe in SEMPLICE .... A/B .........HOTBIRD e ASTRA ... 22khz SI , disequ NO . Grazie in anticipo

Quando provo a registrare , un canale sat codificato
Attento ai canali codificati e alle soft cams utilizzate che quasi certamente sono all'origine di tutti i tuoi problemi.

Ricordati che questo argomento qui e' vietato...;)

Scusa Eragon, starò più attento, comunque grazie del consiglio, proverò a cambiare soft camera visto sto che il segnale ce,

Back