Durin
Vu+ Newbie
Salute a tutti,
mi sto orientando su decoder VuPlus, ma volevo dei chiarimenti visti i costi:
Le differenze tra il Duo2 e il Solo2 a livello di hardware quali sono? Leggo sul sito RAM e Flash, ovviamente la parte DVB, il monitor e la wlan inclusi… ma altro, quando si parla di tutto duplicato non ci si riferisce al processore…?
Grazie
mi sto orientando su decoder VuPlus, ma volevo dei chiarimenti visti i costi:
Le differenze tra il Duo2 e il Solo2 a livello di hardware quali sono? Leggo sul sito RAM e Flash, ovviamente la parte DVB, il monitor e la wlan inclusi… ma altro, quando si parla di tutto duplicato non ci si riferisce al processore…?
- La Transcodifica è possibile sul Solo2? Questo quesito è riferito alla possibilità di vedere le registrazioni e/o i canali su altri dispositivi quali xbox e chromecast, nella descrizione del Duo2, sul sito dice che è il solo a poterla fare, quindi sul solo no? Sempre riferendomi a questo argomento, è possibile installare BubbleUPnP Server per linux sul Solo2/Duo2, qualcuno ci ha provato…con questo dovrebbe essere possibile vedere le registrazioni su chromecast dato che fa la transcodifica, ma prende risorse …
- io vorrei utilizzare 3 DVB, 2 X S2 + 1 T2 …sul solo2, installando un tuner usb, potrei utilizzare il lettore Smart card per vedere mediaset premium o quelli sono utilizzabili solo dai tuner S2
- EPG sui due dispositivi funzione bene, ho la possibilità di vedere una programmazione tipo mySky, o solo poche ore?