Duo2 Duo2 vs. Solo2

Durin

Vu+ Newbie
Salute a tutti,

mi sto orientando su decoder VuPlus, ma volevo dei chiarimenti visti i costi:

Le differenze tra il Duo2 e il Solo2 a livello di hardware quali sono? Leggo sul sito RAM e Flash, ovviamente la parte DVB, il monitor e la wlan inclusi… ma altro, quando si parla di tutto duplicato non ci si riferisce al processore…?

• La Transcodifica è possibile sul Solo2? Questo quesito è riferito alla possibilità di vedere le registrazioni e/o i canali su altri dispositivi quali xbox e chromecast, nella descrizione del Duo2, sul sito dice che è il solo a poterla fare, quindi sul solo no? Sempre riferendomi a questo argomento, è possibile installare BubbleUPnP Server per linux sul Solo2/Duo2, qualcuno ci ha provato…con questo dovrebbe essere possibile vedere le registrazioni su chromecast dato che fa la transcodifica, ma prende risorse …
  • io vorrei utilizzare 3 DVB, 2 X S2 + 1 T2 …sul solo2, installando un tuner usb, potrei utilizzare il lettore Smart card per vedere mediaset premium o quelli sono utilizzabili solo dai tuner S2
  • EPG sui due dispositivi funzione bene, ho la possibilità di vedere una programmazione tipo mySky, o solo poche ore?

:thanks:Grazie:thanks:

1) la transcodifica e' possibile su Solo2, SoloSE e Duo2.
Sul Duo2 e' gestita meglio dall'hardware (proc. leggermente differente) ed e' piu' configurabile.

2) con la CAM Mediaset Premium standard e con il tuner USB potrai vedere MP ma ovviamente in SD (nota: la CAM HD CI+ non e' supportata dallo slot CI e quindi l'unico discorso consentito qui su MP e' tramite la sua CAM standard inserita nello slot CI)

3) funziona bene con qualche accorgimento, anche meglio di quella di Sky... (nota: ogni discorso su Sky non e' consentito qui).

1) sul Due2 la transcodifica funziona meglio, è più potente? Più fluida? Maggiori formati supportati?
2) ma oltre alle CI non è possibile usare la Smart card diretta...e per tivu sat devo usare la CI o le Smart card

1) sul Duo2 il transcoding e' piu' efficiente e meno resource hungry, oltre ad avere piu' opzioni di configurazione per controllare l'output stream generato dall'encoding
2) questo argomento e' vietato su questo forum, cerca su Internet.

What language is it? I'm sorry but I don't understand!
Really sorry, it's Italian...

BTW by now this forum section
(http://www.vuplus-community.net/board/forums/hardware-solo-duo-uno-ultimo-solo2-duo2.104/)
hosts threads in languages different from English... I agree, it should never happen... but on this board a similar technical section doesn't exist in the Italian language (and in others), and sometimes somebody posts here in the language he can speak and understand most clearly.

Back