pappaalfio
BH Lover
alla cortese attenzione.
Ho installato al 144 e testando ho notato che il player dvd (installato Hotplug e DVDplayer) va in crash.
Il lettore viene riconosciuto sia in mediaplayer che in Player DVD
In mediaplayer mi fa vedere la cartella con i soli file VOB e chiaramente il dvd non parte (giusto per provare) ma non c'è crash.
In DVD Player:
Selezionando la voce, la spia del lettore si accende, mi compare la box Vuoi riprodurre s/n
Premo s e mi compare il wallpaper giallo e la barra di riproduzione ma il dvd non parte
O premo Ok o premo il play e Crasha...
Ho notato che sulla barra di riproduzione sia a destra che a sinistra della barra di avanzamento compaiono dei numeri (presumo data e ora) che si sovrappongono.
Dal Crashlog sembra sia un problema di skin.
Tolgo la skin di default ed installo la beyoce 9 ( faccio questa prova perchè con la img precedente avevo questa skin e funzionava) il problema permane.
Vi allego i due crashlog zippati.
Un'altra piccola precisazione : alla prima installazione dei drivers della Hauppauge WinTV nova-T ( a penna inserita) mi carica i drivers ed in fase di Abilitazioone il messaggio di tuner non riconosciuto.
Dal menù di spegnimento opzione riavvio (non E2) ma non me la riconosce, rifaccio ENABLE e la riconosce ...
Il file Terrestrial.xml (che mi pare di riconoscere) manca di alcuni mux VHF, per me va benissimo...
Tanto per conoscenza
Ciao
Ho installato al 144 e testando ho notato che il player dvd (installato Hotplug e DVDplayer) va in crash.
Il lettore viene riconosciuto sia in mediaplayer che in Player DVD
In mediaplayer mi fa vedere la cartella con i soli file VOB e chiaramente il dvd non parte (giusto per provare) ma non c'è crash.
In DVD Player:
Selezionando la voce, la spia del lettore si accende, mi compare la box Vuoi riprodurre s/n
Premo s e mi compare il wallpaper giallo e la barra di riproduzione ma il dvd non parte
O premo Ok o premo il play e Crasha...
Ho notato che sulla barra di riproduzione sia a destra che a sinistra della barra di avanzamento compaiono dei numeri (presumo data e ora) che si sovrappongono.
Dal Crashlog sembra sia un problema di skin.
Tolgo la skin di default ed installo la beyoce 9 ( faccio questa prova perchè con la img precedente avevo questa skin e funzionava) il problema permane.
Vi allego i due crashlog zippati.
Un'altra piccola precisazione : alla prima installazione dei drivers della Hauppauge WinTV nova-T ( a penna inserita) mi carica i drivers ed in fase di Abilitazioone il messaggio di tuner non riconosciuto.
Dal menù di spegnimento opzione riavvio (non E2) ma non me la riconosce, rifaccio ENABLE e la riconosce ...
Il file Terrestrial.xml (che mi pare di riconoscere) manca di alcuni mux VHF, per me va benissimo...
Code:
<terrestrial name="Italia(it)" flags="5">
<transponder centre_frequency="177500000" bandwidth="1" constellation="3" code_rate_hp="6" code_rate_lp="6" guard_interval="0" transmission_mode="1" hierarchy_information="0" inversion="0" />
<transponder centre_frequency="184500000" bandwidth="1" constellation="3" code_rate_hp="6" code_rate_lp="6" guard_interval="0" transmission_mode="1" hierarchy_information="0" inversion="0" />
BUCO============================================
<transponder centre_frequency="474000000" bandwidth="0" constellation="2" code_rate_hp="6" code_rate_lp="6" guard_interval="0" transmission_mode="1" hierarchy_information="0" inversion="0" />
<transponder centre_frequency="482000000" bandwidth="0" constellation="2" code_rate_hp="6" code_rate_lp="6" guard_interval="0" transmission_mode="1" hierarchy_information="0" inversion="0" />
<
Tanto per conoscenza
Ciao