Hai provato a vedere qui?
http://www.vuplus-community.net/boa...m-vu-directly-on-your-samsung-smart-tv.16812/
Lo streaming si puo' fare su PC, Android o iOS, o su un altro decoder.
qualcosa di più semplice? a me alla fine interesserebbe trasmettere solo canale5 il mercoledì sera tanto per capirci....(tra l'altro non sono neanche convinto che si possa fare con una smart tv panasonic)
Do' per scontato che tu usi la CAM ufficiale e la smartcard ufficiale di Tivusat nel decoder server, ok?il server tuner non va bene perchè non posso sfrutta la card tivusat e quindi resta il canale criptato, no?
perfetto funziona, ma la lista dei canali non sembra aggiornatissima ed alcuni canali non si vedono. C'è modo di aggiornare quella lista dei canali che mostra il mediatomb? Per farvi capire non vedo per esempio "top italia" che è nella mia playlist.
grazie mille
giusto. l'avevo appena fatto e vede tutte le playlist.Penso tu debba rigenerare il Tuner Server.
giusto. l'avevo appena fatto e vede tutte le playlist.
ultimo problemino...perchè alcuni stream partono senza problemi mentre ad altri mi dà "file illegibile"??
rete4 non va, ma dmax si...Posti due esempi,1 uno che va e uno che non va?
Penso basti il semplice nome del canale.
rete4 non va, ma dmax si...
cmq 9 non funzionano e 1 si. sempre file illegibile...
non penso sia un problema di bitrate visto che sto via cavo e la velocità non è mai inferiore a 30mbit (testato)
Tu hai il Solo2?rete4 non va, ma dmax si...
cmq 9 non funzionano e 1 si. sempre file illegibile...