E' possibile inviare lo streaming su una smart tv?

un modo per resettare tutto e ripartire da zero? Ho provato a disattivare e riattivare bh tuner server e mediatomb, ma la situazione non cambia :\

Tu hai il Solo2?
Vedi contemporaneamente con il PIP 2 canali su 2 transponder diversi oppure riesci a registrare un canale mentre ne vedi un altro?
Che sta facendo il decoder (cioe' che canale ha sintonizzato) mentre stai facendo le prove con il TV?

ho vuduo, i 2 tuner sono configurati correttamente e funzionano correttamente. registro una cosa e vedo un'altra senza problemi (ho un impianto unicable)

ho provato da pc e lo streaming mediatomb funziona su tutti i canali...

possibile che la smart tv supporti solo lo stream di alcuni canali?? e su che base poi?!?! :(

è possibile smanettare da qualche parte nei settaggi del mediatomb per fare qualche prova? è davvero strano però che 1 canale su 10 funzioni....

non ne funzionasse nessuno mi metterei il cuore in pace, ma così mi rode...:\

Dovresti fare un'analisi dei canali che si vedono e di quelli che non si vedono per capire se c'e' una caratteristica in comune tra loro.

invece si puo' bypassare con un altro vu+? nel caso si possa che mi consigliate ho esaurito il budget con il vu+ duo2!!! grazie come sempre

Ragazzi se dovete prendere un Vu+ consiglio un solose o un solo2. Lo zero prendetelo SOLO se non avete abbastanza budget.
Questo perchè lo Zero non potrà usufruire di tutte le features future dei fratelli maggiori.

ok quindi devo indirizzarmi o al solose da circa 199 euro o al solo2 a 299 circa grazie mille per le dritte.... purtroppo il vu+ duo2 ancora non e' arrivato (UFF) appena arriva sara' festa....

provato minidlna, ma ovviamente non fa al nostro caso...

e se abilitassi il transcoding da m3u a mpeg4? è possibile una cosa del genere? il decoder lo supporterebbe???

Back