Ma poi non è che mi gira sempre?
Avevo la BH installata...ma dopo pochi minuti i canali in digitale terrestre iniziavamo a freezare di brutto, forse c'è una sorta di incompatibilità con la Hauppage, alla fine ho rimesso la Nemesis che non è malaccio, anziMa perché non fai una cosa che ti semplifica la vita?
Installa l'ultima Black Hole e goditi il tuo Vu+Duo![]()
Avevo la BH installata...ma dopo pochi minuti i canali in digitale terrestre iniziavamo a freezare di brutto, forse c'è una sorta di incompatibilità con la Hauppage, alla fine ho rimesso la Nemesis che non è malaccio, anzi![]()
Non ti serve il link, scarichi tutto dall'USB Tuner Panel della Black Hole.Hai il link che non riesco a trovarlo? Grazie
Niente da fare, dopo qualche ora riappare il freeze. Ho reinstallato la 165 vergine e scaricato i driver NovaT-Stick Hauppage , la pennetta scalda e riappaiono i freeze replayOkora sembra non freezare più, inoltre i setting rimangono anche dopo un riavvio totale. Mi rimane però un dubbio, non voglio far pubblicità a nessuno, ma ho l'impressione che la qualità video sia migliore nella Nemesis, ripeto potrebbe essere una mia impressione e forse mi sbaglio. Grazie
Ok sparito il freeze, sarà il cambiamento delle temperature?