Far convivere VU+Uno e decoder sky

luckyluke2

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

ho un VU+Uno con BH 2.0.6b e vorrei mettere in "cascata" il decoder ufficiale Sky.

Ho gia' provato ad utilizzare l'uscita del tuner collegando con uno spezzone di cavo sat il decoder ufficiale, il risultato e' che anche se il VU+uno e' in stand-by, il decoder di Sky non riesce a pilotare correttamente l'LNB

Esiste una configurazione, magari della gestione dell'illuminatore, che possa far si' che quando metto il VU+ in stand-by il secondo decoder funzioni correttamente?

Ringrazio in anticipo
 

Eragon

Vu+ User+++
Serve un impianto sat di tipo SCR/Unicable, che dovresti gia' avere se hai il MySky.
A questo punto basta configurare il Vu+ Uno per usare un canale SCR libero (uno non usato dal MySky).
E nel caso di impianto SCR non va bene il loop out del tuner, ti serve uno splitter passivo (sdoppiatore) a 1 IN 2 OUT. Inoltre i 2 decoder cosi' potranno funzionare anche contemporaneamente.
 

luckyluke2

Vu+ Newbie
Eragon. innanzitutto grazie per la risposta, a questo punto approfitto della tua esperienza :)

Per l'LNB quello che ho dovrebbe avere sia l'uscita SCR (la usava il mio vicino con cui condividevo la parabola e che aveva il MySky) sia l'uscita "standard" che e' quella che uso attualmente io. Se e' l'illuminatore adatto, uso l'uscita SCR e dovrei essere a posto.

Per lo splitter passivo, ho un Fracarro PA2 cod. 280701
Code:
http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvsat/mastequipment/PA..DE1..DE2.._DocIta.pdf
secondo te potrebbe andar bene?

Grazie ancora
 
Top