Sono le immagini ufficiali Vu+. Le immagini BH sono scaricabili da questa Boardparlo del link di cui al post "2" e al post "5"
Posta uno screenshot per favore perchè non è chiaro cosa stai dicendo.Allora ho istallato l'ultima immagine come indicatomi, ma insisto nel dire che non posso configurare il provider dei servizi ovvero come nell'immagine sopra Europa ecc... I campi che io ho a video non sono quelli dell'immagine postata in precedenza non ho per esempio la voce impostazioni RX. Qualche soluzione?
Ma se non hai un tuner DVB-T, come pretendi di vedere i canali terrestri?eccole, fatte con il cellulare ma credo siano visibili.
Se non c'è un tuner usb collegato, la vedo dura...E' quanto ho interpretato pure io, ma magari ho letto male o non tutto
Allora per cercare di capire ho riletto tutto il thread dall'inizio...
Effettivamente lui vorrebbe vedere dal SAT i canali che vede col TV sul DTT.
@ANGELO1
Ci sono sul SAT questi canali (RAI e Mediaset), anche se alcuni sono visibili solo con CAM e smartcard Tivusat (es. RAI 1-2-3 HD).
Tieni anche presente che sul SAT invece non ci sono i canali Mediaset HD (Canale5HD , Rete4HD e Italia1HD).
l'impianto è un dual splitMhhh ...
è sto 'Cartoonito' che non ho mai sentito, non avendo DVBT
infatti lui scrive che ha fatto si la ricerca, ma come si vede dagli screen, sul SAT ...
ma pure le conf. sugli screen sono dubbie.
Provo a 'interrogarlo' io
1. Che impianto antenna hai ( mono - dual - quadri - motore etc)
2. Visto che hai uno Zero non hai un tuner DVBT integrato, hai una pennetta DVBT?
3. Che canali vuoi vedere? Sul SAT C5 Rai etc sono codificati, e il tuo decoder, non monta il supporto CI per la card di TV-SAT,
per cui fai attenzione a come rispondi!
ciao
Guarda che i problemi non sono del Vu+Zero ma di dispositivo DVB-T USB e del tuo impianto che non è impostato correttamente OPPURE spara un segnale troppo forte al dispositivo USB. Ultimo, ma non meno importante, sarebbe cosa buona e giusta usare un hub USB alimentato a parte per non incorrere in problemi di alimentazione dei dispositivi USB.Purtroppo devo segnalare che la visione dei canali del digitale terrestre tramite pennetta usb è molto scadente: si vede tutto squadrettato ed il segale spesso si perde eppure abito in una zona dove di fronte non ho praticamente nulla e sono al 5° piano. Mio malgrado credo che dovrò restituire l'apparecchio; peccato incominciavo a capirne la filosofia, ma io i canali li voglio vedere bene almeno come li vedo con il digitale terrestre con tutti i limiti del caso. Peccato.