GARANZIA Produttore? Chi contattare??

Allora.... Se non ricordo male il primo anno agisce come intermediario il venditore e il secondo il produttore direttamente ... sempre se la normativa non è cambiata nel frattempo dai miei ricordi.....

Esempio del tuo TV Samsung...se avesse un problema contatti il customer service Samsung,non chi te l'ha venduto,giusto?

Esempio del tuo TV Samsung...se avesse un problema contatti il customer service Samsung,non chi te l'ha venduto,giusto?

Non mi son posto il problema, lo ammetto ... tra l'altro ho fatto pure l'estensione della garanzia a 5 anni .... e faccio un giro diverso.

Io h opreso un tv samsung con estenzione garanzia a 5 anni i primi 2 anni risponde il prudottore passati questi il negoziante

ma siete sicuri??? il negoziante? ma che dite? io ho semrpe avuto tv philips con estensione di garanzia e anche l'ultimo che ho preso l'estensione di garanzia e la garanzia stessa è gestita da philips che ritira anche il tv direttamente a casa tua....

ma siete sicuri??? il negoziante? ma che dite? io ho semrpe avuto tv philips con estensione di garanzia e anche l'ultimo che ho preso l'estensione di garanzia e la garanzia stessa è gestita da philips che ritira anche il tv direttamente a casa tua....
Esistono estensioni ed estensioni..... Devo andare a recuperare la documentazione... Ma se non ricordo male la mia viene gestita dall'esercente (compresa la sostituzione del prodotto)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Semplicemente dipende da chi fa l'estensione.
Alcuni centri commerciali per esempio propongono delle estensioni in cui si prendono carico loro dell'eventuale riparazione. In altri casi si compra direttamente dalla casa produttrice.
Bisogna vedere che tipo di contratto avete fatto e con chi.

In realtà il problema della garanzia non ti "garantisce" dalle grane.Ho inviato il mio Duo in garanzia dal venditore spagnolo. Lo ha in carico dal 16 di marzo ed ogni volta che scrivo mi dice che la fabbrica non ha inviato la matherboard da sostituire. Gli ho proposto la sostituzione con un UNO ma hanno fatto gli indiani e neanche mi hanno risposto. Dopo di ciò ho scritto alle agenzia garanti dei consumatori della UE di Spagna ed Italia ed ho mandato una segnalazione al BIT - brigata investigativa tecnologica- della polizia spagnola. Per il momento nessuno mi ha contattato.
E intanto sono due mesi che sono senza decoder.

GARANZIA Produttore? Chi contattare??

dream-multimedia -> website centro riparazioni RMA OK

Xtrend- CT -> website centro riparazioni RMA OK

azbox- > website centro riparazioni RMA OK

vu+ -> nada, sales@vuplus.com -> non risposta KO

Beh se le cose stanno così la situazione in caso di problemi non è delle migliori.
Comunque Vù+ dovrebbe attivarsi per avere un centro europeo per le riparazioni.

Beh se le cose stanno così la situazione in caso di problemi non è delle migliori.
Comunque Vù+ dovrebbe attivarsi per avere un centro europeo per le riparazioni.
Se ci fosse stato avrei già risolto il problema!!!!!! Grave pecca questa.

Se ci fosse stato avrei già risolto il problema!!!!!! Grave pecca questa.

Se ti può consolare anche alla dream non stanno messi bene, io due anni fa i primi di maggio ho mandato l'800 (ancora in garanzia) in assistenza tramite il mio rivenditore italiano, dal quale contestualmente mi sono fatto spedire un bel duo per non rimanere senza sat, immaginandomi già a priori che la cosa sarebbe andata per le lunghe. A fine luglio mi è ritornato non funzionante più di prima, l'ho rispedito al mio rivenditore e finalmente a novembre ho riavuto il mio 800 funzionante. Di positivo c'è che da allora non si è più guastato!:D

Se ti può consolare anche alla dream non stanno messi bene, io due anni fa i primi di maggio ho mandato l'800 (ancora in garanzia) in assistenza tramite il mio rivenditore italiano, dal quale contestualmente mi sono fatto spedire un bel duo per non rimanere senza sat, immaginandomi già a priori che la cosa sarebbe andata per le lunghe. A fine luglio mi è ritornato non funzionante più di prima, l'ho rispedito al mio rivenditore e finalmente a novembre ho riavuto il mio 800 funzionante. Di positivo c'è che da allora non si è più guastato!:D
Si ma il tuo sicuramente è un caso isolato inoltre l'assistenza dream esiste quella vu+ no.

Back