gestione lista canali

• Thread starter Thread starter rinoronie
  • Start date Start date
R

rinoronie

Guest
Salve, ho acquistato oggi il vu+zero, ho installato BH2.1.5 ed avrei qualche domanda:
è possibile fare una lista canali preferita ibrida dtt + sat?
come sposto un canale nella lista preferiti?
posso bloccare le impostazioni e mostrare solo la lista preferiti (per i genitori anziani)
posso fare un backup della mia lista canali sulla chiavetta usb?
per il momento mi fermo qui.
grazie

è possibile fare una lista canali preferita ibrida dtt + sat?
Si
come sposto un canale nella lista preferiti?
Tasto Menu e poi trovi le opzioni
posso bloccare le impostazioni e mostrare solo la lista preferiti (per i genitori anziani)
Devi avere un solo bouquet attivo di Preferiti (Menu Personalizzazione - Esperto)
posso fare un backup della mia lista canali sulla chiavetta usb?
Puoi fare un Personal Backup su una pendrive USB oppure copiare i file *.tv sul PC tramite ftp
come cancello un canale?
In un bouquet di Preferiti tramite il tasto Menu

Ma la lista vhannibal è la lista preferiti? io quando digito un numero di un canale il decoder controlla solo la lista preferiti e mi visualizza quel canale?
inoltre per vedere l'epa dei canali generalisti devo per forza spostarmi sul canale? non la scarica da internet?
grazie

I numeri dei canali si riferiscono a quelli che sono stati impostati nel bouquet di preferiti correntemente in uso.

L'EPG si puo' scaricare da Internet o dai satelliti in vari modi (per esempio utilizzando CrossEPG), cerca sul forum le informaazioni.

Non risco a capire perché se nel tuner dtt (digital sky) anche se imposto i 5v non riesco ad alimentare il mio amplificatore da palo, magari dal digital key mi blocca i 5v?

Non risco a capire perché se nel tuner dtt (digital sky) anche se imposto i 5v non riesco ad alimentare il mio amplificatore da palo, magari dal digital key mi blocca i 5v?
Mi aspetto che il tuo amplificatore abbia alimentazione dedicata..... altrimenti tanto vale non averlo.

L'amplificatore da palo prendeva l'alimentazione (5v) dal decoder, ma con vu+zero e digital key non funziona. Dovró acquistare un alimentatore...

Attualmente all'antenna avevo una sola tv collegata, quindi il cavo andava direttamente nella tv e sul tetto avevo un miscelatore/amplificatore che veniva alimentato direttamente dal decoder

I tuner DTT USB e' praticamente impossibile che abbiano la possibilita' di erogare una corrente a 5V essendo alimentati da una porta USB.

ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma senza aprire un nuovo argomento chiedo alcune cose.
ho uno zero, ho appena caricato la balck hole 2.15, è meglio la 2.14? poi, ho impostato hotbird eutelsat 13 E ma per quale motivo che per andare su canale 1 cioè rai, non ho la lista tvsat ma moltissimi canali esteri? come faccio ad avere una bella lista normale?

ti ringrazio! una domanda, ora ho installato la balck hole 2.15 ma vorrei passare alla 2.14 si può fare? sul forum non la trovo più :(

Back